OVERWATCH OPEN DIVISION: GLI EPOK ACCEDONO AI PLAYOFF

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo avuto modo di informarvi nel precedente articolo dedicato alle squadre classificate nella Overwatch Open Division tra le migliori squadre italiane, due sono già classificate nella TOP8 che si disputerà nelle prossime settimane e sono: i Samsung Morning Star e i Mkers.
Nell’immagini sottostante i primi sei team già classificati in questa seconda stagione

Rimangono due posti disponibili che saranno assegnati dopo i playoff che si giocheranno tra tutte le squadre classificate con un punteggio di 5-2.

Grazie alla vittoria di ieri degli Epok sugli Angry Titans per 4 a 1, i primi si portano a casa la possibilità di entrare nei playoff e di giocarsi il posto con le altre squadre a parità di punteggio che potete vedere qui sotto.

Gli avversari sono agguerriti e non si presentano dei playoff facili, ma gli Epok ci hanno abituato a sorprese dell’ultimo minuto e sembra che diano il meglio quando sono messi alle corde, perciò non ci resta che sperare e fare il tifo per i nostri connazionali per l’imminente sfida.

Intanto ci congratuliamo con loro per il risultato ottenuto e speriamo di vedere tutte e tre le squadre italiane nella TOP8 Europea di questa Open Division di Overwatch!

Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701