Overwatch Magico Inverno 2020, nuove skin e e modalità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch Magico Inverno 2020 è arrivato, e porta con sé nuove skin per gli eroi del gioco. Oltre ai già preannunciati Mei Pinguino e Zenyatta Robot, possiamo notare nuovi modelli leggendari per Reinhardt, Moira ed inaspettatamente anche Torbjorn, la cui galleria dei modelli epici è riccamente fornita per ogni occasione stagionale.

Eppure, già sul web si possono vedere le prime note stilistiche che rendono speciali i singoli modelli. Per esempio, Reinhardt Controllore (palese riferimento a Polar Express) al momento della carica emette proprio il suono di una locomotiva in funzione.

Naturalmente tutti i videogiocatori possono ottenere tutti i contenuti degli anni passati attraverso i forzieri o con i crediti di gioco.

Eliminazione Congelata

Ad arricchire l’intrattenimento vi è l’Eliminazione congelata, una nuova modalità Arcade in cui i compagni morti si congelano, ibernati come fa Mei. Gli altri compagni hanno la possibilità di scongelarli attraverso l’apposito tasto di interazione, ma accettando il rischio di rimanere esposti agli attacchi nemici. Consolatorio il fatto che il compagno ibernato funge da scudo come accade per Mei… o anche un ostacolo ai passaggi, rendendo il gameplay delle mappe eliminazione caotico. Vince la squadra che riduce in ghiaccioli tutti gli avversari.

Skin settimanale

Ad inaugurare il Magico Inverno 2020 vi è la skin Junkrat Elfo. Non vi ricorda il Grinch? Non per niente, molti utenti speravano di vedere questo concept applicato peri l Junker. Ma attenzione, si tratta di una skin settimanale, ottenibile solo attraverso delle vittorie entro il 22 dicembre:

  • 3 partite vinte: icona Junkrat Elfo;
  • 6 partite vinte: spray Junkrat Elfo;
  • 9 partite vinte: skin epica Junkrat Elfo;

Siete pronti a dare la caccia ai contenuti di Overwatch Magico Inverno 2020? L’evento è già attivo e lo sarà fino al 5 Gennaio 2021.

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701