Overwatch League: il team di Seoul ha il suo coach!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team dell’Overwatch League che avrà sede a Seoul sta riempiendo le fila: il coach designato è Kim “nuGget” Yo-han. Precedentemente coach di MVP Space e MVP Infinity, ha portato questi ultimi nella top4 dell’ OGN Overwatch Apex Challengers in season uno e due.
“Lavorerò duro per essere il miglior coach possibile per il miglior team negli esports usando la mia esperienza e i miei trionfi di quando ero un giocatore”, ha affermato il coach. “Voglio offrire i miei più sinceri ringraziamenti al team di Seoul dell’Overwatch League, e sono molto felice per l’opportunità.”

Yo-han è da anni ormai figura di spicco del panorama esports, prima ancora che come coach, come giocatore di Quake 3. E proprio questa sua esperienza come giocatore di fps potrà dare un grosso apporto ad un ambiente competitivo relativamente giovane come quello di Overwatch.

Non dimentichiamoci poi della materia prima che il coach si troverà fra le mani: niente poco di meno che l’intero roster dei Lunatic-Hai, forse il più forte team della scena competitiva di Overwatch da… beh, da sempre.

Ricordiamo che il via alla competizione è previsto per la fine dell’anno, e che il team di Seoul si muoverà a Los Angeles per la prima stagione, che si terrà nuova fiammante Blizzard Arena, almeno finchè non sorgeranno nuove arene in altre location.

Fonte: Dot esports


Overwatch League: il team di Seoul ha il suo coach!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701