Overwatch Contenders EU – Week 3 Day 1
Si concludono i match della giornata, andiamo ad analizzare i risultati:
Angry Titans 3 – Young and Beautiful 1
Gli YaB entrano in campo con una enorme grinta contro i Titans, e la prima mappa si dimostra veramente combattuta: tre punti di controllo uno più spettacolare del precedente e gli Young and Beautiful si portano in testa. I tedeschi peró non ci stanno: su King’s Row gli AT riescono a strappare la vittoria agli avversari durante lo spareggio, e dalla parità in poi le cose rotolano fuori controllo per gli YaB: su Volskaya ottengono solo un punto e su Rialto… nemmeno uno. I Titans così si confermano la testa del girone.
Orgless and Hungry 3 – Bazooka Puppiez 1
Difficile dare una spiegazione a questo match, visto che in ogni mappa i due team si comportano in maniera estremamente diversa. Su Anubis, ad esempio, il match si protrae per ben due tempi supplementari concludendosi 6-5, mentre su mappe come King’s Row i BZP si fanno fullholdare, con solo il 36.9% di conquista del CP. Prestazione altalenante per i Puppiez: in alcuni momento sembrano combattivi e capaci, in altri sono proprio come cuccioli inermi. Buono il match degli OaH, i talenti acquisiti dai Northern Lights hanno dato una grande spinta a questo team nella Season 2.
British Hurricane 1 – 6nakes 3
La vincitrice si scontra contro una delle perdenti della Season 1, ma stavolta il match va completamente a favore del team 6nakes. Nesh si confronta con i suoi ex compagni di squadra, e loro gli dimostrano quanto può rinnovarsi un team in così poco tempo. Oasis e Eichenwalde vengono vinte in modo estremamente deciso dagli ex Mosaic, ma gli Hurricane riescono a difendere il loro onore su Volskaya con una strenua difesa, ma alla fine non c’è nulla da fare. Rialto viene stravinta dagli Hurricane, che concludono con quasi quattro minuti rimanenti, ma il match è segnato, e gli ex campioni si ritrovano con due match persi e uno solo vinto.