Overwatch 2, forse sarà RIO la prossima mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi sono stati moltissimi i leaks e le perdite di file riguardo l’ormai praticamente certo Overwatch 2, prossimo importante capitolo della saga dello sparatutto Blizzard che dovrebbe quindi ricevere un pesantissimo restyling (oltre ovviamente ad una lunga serie di novità).

Tra le tante informazioni diffuse nel web (cliccate qui per avere maggiori informazioni), una delle più recenti vedrebbe la città di Rio come prossima base per una nuova mappa del gioco.
Le prime speculazioni sono state pubblicate a seguito del leak delle abilità di Tracer: dietro il personaggio infatti, si potrebbero intravedere alcuni indizi circa la nuova mappa, indizi che sono stati spiegati su Reddit dall’utente DingusDangledick

Secondo questo giocatore infatti, guardando nella parte inferiore dell’immagine a sinistra, si potrà notare un giradischi che ricorda molto quella dell’emote”Dance Party” di Lucio, mentre è impossibile non notare il Sound System al centro dello schermo e quelli che potrebbero essere dei dischi in platino all’estrema sinistra.

Tutti questi oggetti a tema musicale potrebbero quindi essere perfettamente legati a Lucio, personaggio del gioco nato a Rio de Janeiro, ed anche ai leak pubblicati recentemente da ESPN e da Slasher, per i quali sarà proprio la nota metropoli brasiliana la prossima a giungere su Overwatch.

Overwatch 2: i leaks sui talenti di Tracer, il nuovo eroe e le altre novità!

Cosa ne pensate community? Per conoscere una risposta certa a questa indiscrezione dovremo solamente attendere altri 2 giorni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.