Nuovo Flex Tank per gli Spark!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Hangzhou Spark, una delle “nuove” franchigie della seconda stagione di OWL, hanno da poco annunciato un ampliamento del loro roster attraverso il canale Twitter ufficiale della squadra.

Entra ufficialmente a far parte del team cinese anche Song SASIN Sang-hyun, Flex Tank coreano di appena 18 anni, specializzato nell’utilizzo di D.Va, di Genji e di Pharah.

Sicuramente un buon innesto per il team, che sceglie così di aggiungere al roster un nuovo flex, portando ad 11 il numero complessivo dei giocatori in rosa. Una panchina decisamente lunga, che sarà preziosissima per difendere l’attuale posizione del team, forte in classifica da imbattuta e con due vittorie a referto.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.