Nuovi modelli, nuova mappa (Ayutthaya) e tanto altro: le novità dell’Anno del Cane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Overwatch sono ormai prossime le celebrazioni per l’imminente inizio dell’evento “Anno del Cane” che introdurrà sul giocatissimo titolo Blizzard nuovi modelli, una nuova mappa ed una nuova modalità competitiva.
Per quanto riguarda la nuova mappa, in un recente video della serie “Dagli sviluppatori“, Jeff Kaplan ha spiegato che Ayutthaya (questo il nome del nuovo contenuto) si trova in Thailandia ed è la prima mappa creata appositamente per la modalità Cattura la Bandiera. Cattura la bandiera è una particolare modalità del gioco che abbiamo già visto su Overwatch, l’anno passato, quando prese il via l’anno del Gallo e visto il feedback positivo ricevuto l’ultima volta Blizz ha deciso di proporla nuovamente.

La modalità Cattura la Bandiera ha tuttavia subito diverse modifiche che ne hanno cambiato sia i potenziali esiti del match (non è più possibile pareggiare, al massimo il gioco procede con una sfida di spareggio) sia la fase di ingaggio: la cattura della bandiera è ora istantanea anche se determinate abilità, se usate, ci faranno perdere immediatamente la bandiera presa (ad esempio l’Ipersalto di Winston).

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Ricordiamo che l’Anno del Cane dovrebbe iniziare ufficialmente durante la giornata di domani: siete pronti per questa nuova sfida?


Nuovi modelli, nuova mappa (Ayutthaya) e tanto altro: le novità dell’Anno del Cane!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701