Overwatch: tutte le informazioni in nostro possesso sull’Anno del Cane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo evento stagionale di Overwatch andrà live l’8 febbraio, e quest’anno celebra l’ Anno del Cane. L’evento dello scorso anno non solo ci ha fornito un sacco di skin stupende, come quelle basate sui personaggi del romanzo Viaggio in Occidente (che ha ispirato tra l’altro la realizzazione di Dragon Ball ndr), ma anche una delle modalità più richieste dalla community, ovvero Capture the Flag.
Con ciò, ci aspettiamo grandi cose da parte di mamma Blizzard per l’occasione: saprà ancora una volta superarsi?
Non sappiamo molto dell’evento, ma quello che possiamo dire è che andrà live pressappoco intorno alle 19:00  – 20:00 ora italiana (2 pm ET), come da abitudine di Blizzard. Di certo ci saranno code lunghissime per l’ingresso dopo l’aggiornamento, quindi abbiate un po’ di pazienza.

Tutte le skin uscite l’anno scorso in occasione dell’evento saranno di nuovo disponibili ad un prezzo scontato, e una serie di nuove skin verrà rilasciata. Anche riguardo ciò, Blizzard non ha rilasciato alcuna anteprima.
La nuova modalità introdotta ha avuto talmente tanto successo che è stata permanentemente annoverata tra le modalità Arcade, e chissà che non possa subire qualche rework per l’occasione. Non sarebbe male vederla bilanciata meglio, vero? Chissà però, magari ci verrà offerta una modalità del tutto nuova.
Normalmente gli eventi a tema durano tre settimane, il che porrebbe la fine di questo evento agli inizi di marzo. Blizzard non ha confermato una data di chiusura, ma ciò farebbe si che il Capodanno cinese abbia luogo a metà evento, il 16 febbraio.

Fonte: Dot Esports


Overwatch: tutte le informazioni in nostro possesso sull’Anno del Cane!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701