Lo stage 4 dell’ Overwatch League non vedrà gli ultimi cambiamenti agli eroi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato della discussione riguardante quale patch sarà giocata durante lo stage 4 della Overwatch League. Il commissario Nate Nanzer ha confermato poche ore fa che la patch utilizzata sarà la 1.22, ovvero quella precedente al rework di Hanzo e al nerf di Brigitte.

Il motivo principale, a quanto pare, è la presenza di un bug nella 1.23 che causerebbe l’impossibilità di riprendere correttamente la partita in caso di pausa o disconnessione. Le patch utilizzate per l’Overwatch League sono differenti dalle patch che vanno live sui server, e a quanto pare i tecnici Blizzard non sono riusciti ancora a mettere a posto questo problema.

Gli altri motivi di questa decisione sono già conosciuti: nonostante l’obiettivo sia di tenere meno discrepanza possibile tra la patch live e quella su cui si gioca l’Overwatch League i giocatori non possono aver avuto il tempo di fare pratica con il rework di Hanzo e il nerf di Brigitte, per questo non sarebbe giusto introdurli nello stage. La patch, introdotta solo il 3 maggio, non presenta tra l’altro soltanto queste due modifiche agli eroi, ma anche un sacco di bilanciamenti minori che andrebbero probabilmente a minare il gioco dei vari team della Lega.

Correlato: Gli ultimi cambiamenti dovrebbero essere inseriti nella patch che sarà giocata durante lo stage 4?

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.