overwatch patch

La “cosa non molto buona” di Zarya è stata cambiata con la patch del PTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La dicitura nelle patch notes ha lasciato confusi ma divertiti i fan del titolo Blizzard

 

La patch introdotta da poco nel PTR ha portato diversi cambiamenti nel gioco: abbiamo le modifiche a Roadhog, Mercy, Symmetra e Reaper, le nuove interazioni col karaoke di McCree e Torbjorn, e nuovi indizi sulla possibile idenitità dell’eroe 29. Ma c’è una riga in particolare in queste patch notes che ha attirato l’attenzione dei fan, nella quale si nota che la “cosa non molto buona” di Zarya è stata patchata. In sostanza la dicitura riela che “Zarya fa una cosa non molto buona quando ricarica”.

Ma cosa è questa “cosa non molto buona”? Secondo il QA Analyst Denis Genest si tratta di “una delle cose più divertenti che vedo da un po’”: quando l’eroina russa ricarica la sua arma era possibile che il corpo di Zarya si restringesse fino al suo torso. Ormai il bug è stato fixato ma, come rivelato da Genest, il team si è dimenticato di togliere quella riga dalle patch notes.

 

Purtroppo ora non potremo più godere dell’ilare vista di Zarya che si accartoccia su se stessa, ma sul PTR è possibile testare i buff agli altri eroi e le modifiche al karaoke di Busan. Non ci dimentichiamo poi delle modifiche anche al payload di Route:66, che hanno portato molti fan a speculare sull’identità dell’eroe numero 29.


La “cosa non molto buona” di Zarya è stata cambiata con la patch del PTR
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701