Indetto un torneo di Overwatch per onorare il defunto Dennis “INTERNETHULK” Hawelka

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Overwatch onorerà la memoria della leggenda Dennis “INTERNETHULK” Hawelka con un torneo tenuto in suo nome.
L’ex pro di Overwatch e coach del Team Liquid è morto inaspettatamente all’età di 30 anni questa settimana. I proprietari del Team Liquid Steve Arhancet e Victor Goossens anno annunciato il tragico evento su Twitter.  I dettagli del decesso sono tutt’ora sconosciuti.

La community di Overwatch si è stretta in lutto, e per ricordare il giocatore ha infine indetto un torneo a cui parteciperanno giocatori professionisti e personalità del settore. L’evento sarà chiamato Hulktastic Cup, in riferimento al primo team di Hawelka.

Hawelka ha fondato IDDQD, team leader della scena competitiva, dopo il suo periodo negli HULKtastic. Il roster sarà poi ingaggiato da team Envy, mentre Hawelka lascerà il suo lavoro di giocatore professionista per diventare coach di Laser Kittenz e Rogue, prima di approdare al Team Liquid.

La Hulktastic Cup verrà trasmessa l’11 novembre alle 2 p.m. ET (alle 20 italiane) sul canale Twitch di Overwatch di GosuGamers.

Guarda il video live di GosuTV_OW su www.twitch.tv

Team Liquid sta inoltre raccogliendo lettere di supporto per la famiglia di Hawelka. Sono stati messi a disposizione due indirizzi, uno in Europa e uno in Nord America.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701