Echo Achievement

Echo è in grado di sbloccare gli Achievement degli altri eroi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di recente si è notato che l’eroina di Overwatch Echo è in grado di sbloccare gli Achievement degli altri eroi del gioco. A fare questa curiosa scoperta è stato l’Utente Reddit fielus, che afferma di aver sbloccato l’impresa di Junkrat “Ne uccide più la ruota che la spada” (4 nemici eliminati con la rotobomba) usando l’ultra di Echo.

Purtroppo per l’utente, la sua registrazione dell’Azione migliore della Partita non visualizza l’icona dell’ottenimento dell’archievement dell’eroe duplicato. Tuttavia ha assicurato che il suo account lo ha convalidato come se stesse usando Junkrat. Un’ulteriore conferma arriva da parte di altri utenti che con Echo hanno duplicato Reaper, Zarya o D.VA, e in maniera del tutto accidentale hanno completato le imprese dei singoli eroi.

It seems you can get other heroes achievements playing as Echo. I’ve just got Junkrat’s ¯_(ツ)_/¯ from Overwatch

Per chi non lo sapesse, Echo è un eroe-mimo che come abilità suprema duplica gli avversari. Ciò le permette di guadagnare velocemente la carica delle loro ultimate in tempi ridottissimi. Rilasciata nell’aprile del 2020, solo adesso è stata resa nota questa possibilità per il personaggio, sicuramente qualcosa di super apprezzato per gli utenti che si vogliono conquistare tuti gli Achievement del gioco.

Non solo Echo

Ma ufficialmente, Echo è solo il secondo eroe di Overwatch a riuscire ad ottenere gli achievement degli altri eroi. Prima di lei, questa esclusiva era di Genji grazie all’abilità Deviazione che può respingere le abilità nemiche. Seppur raramente, alcuni giocatori in passato erano riusciti a sbloccare le imprese di eroi come Soldato-76, Tracer ed altri ancora utilizzando il ninja. Ma sicuramente Echo apre maggiori possibilità nell’impresa, che non si limita alle sole imprese basate su degli attacchi a proiettile da respingere.

Deflect

Una feature piuttosto unica, ma una sorpresa graditissima, dato che nemmeno gli sviluppatori ne avevano mai fatto parola. Siete dunque pronti a dare la caccia agli Achievement con Echo? Potrebbe essere un bel passatempo in attesa di notizie dalla Blizzconline.

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701