Contenders Europe: oggi alle 18 al via le sfide in diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra poche ore inizierà ufficialmente la terza ed ultima stagione dell’anno dell’Overwatch Contenders per il continente europeo.
Tra le squadre protagoniste due appartengono alla community italiana di Overwatch: parliamo infatti di Samsung MorningStars ed HSL Esports che rappresenteranno i colori della penisola entrambe nel Gruppo A dove si troveranno contro Winstrike Team, YaB, Bazooka Puppiez e Team Gigantti, un girone di fuoco quindi, che metterà a dura prova la preparazione di tutte le 6 squadre in gara.
Anche il Gruppo B ha diversi nomi spaventosi protagonisti come, solo per fare qualche esempio, i British Hurricane, gli Angry Titans ed i We Have Org.

Le partite inizieranno ufficialmente alle 18 di oggi (mentre le italiane giocheranno alle 20 – HSL – ed alle 22 – SMS) e per seguirle, in diretta come sempre con Herc, vi basterà cliccare il link poco sotto.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione…e facciamo a queste due squadre i nostri migliori auguri per questo loro nuovo impegno!

Gironi

Group A
.  Winstrike Team
.  Young and Beautiful
.  Bazooka Puppiez
.  HSL Esports
.  Team Gigantti
.  Samsung MorningStars
Group B
.  British Hurricane
.  We Have Org
.  Angry Titans
.  Orgless and Hungry
.  One.PoinT
.  Shu’s Money Crew EU

Diretta

Clicca qui – Canale GDivision


Contenders Europe: oggi alle 18 al via le sfide in diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701