Carbon Series: Hammers team da battere
In un articolo della scorsa settimana vi abbiamo presentato i team partecipanti alle Carbon Series.
Dopo i primi match disputati andiamo a vedere come si stanno comportando le squadre in questo torneo che vede partecipare i migliori team nordamericani di Overwatch: Immortals, compLexity, Luminosity Gaming, Renegades, Team Liquid e Hammers eSports.
Al momento la classifica vede gli Hammers al primo posto con punteggio pieno, 9 punti e 3 vittorie per loro, seguiti dai Renegades a 2 vittorie (battuti dai CoL nell’ultimo incontro disputato) e da un gruppetto che finora ha vinto una sola partita: gli Immortals (con una partita in meno da disputare con il Team Liquid), i Luminosity e i compLexity. Fanalino di coda i Liquid che, con un avvio di torneo disastroso, si trovano sul punteggio di 0-2, ma con una partita ancora da disputare contro gli Immortals.
Se voleste guardare le repliche delle partite già svolte e che magari vi siete persi, basta visitare il canale Twitch o Youtube di Carbon Enterteinment.
Gli Hammers stanno impressionando per il loro stato di forma, con Jake in grande spolvero su Pharah, ma che ha fatto vedere azioni sublimi anche su Genji.
Ancora una Pharah, questa volta quella di Mangachu, che con le sue giocate porta i Renegades al secondo posto, consacrandoli come il team che finora ha dimostrato maggiormente di poter contrastare gli Hammers.
Gli Immortals, considerati grandi favoriti prima dell’inizio del torneo, stanno deludendo le aspettative, ma potrebbe essere presto per dichiararli sconfitti.
La prossima partita sarà disputata questa notte alle 2:00 e vedrà i Liquid scontrarsi con i compLexity. A seguire Hammers Vs Immortals e LG Vs Renegades. Poi il recupero del match, non ancora disputato, tra Immortals e Liquid.
Guarderete il torneo (anche in differita)? Credete che ci potranno essere sorprese tra i team più in ombra al momento? O pensate che la vittoria finale sarà una questione tra Hammers e Renegades?
Vi auguro una buona visione e alla prossima!