Cambio di orari in arrivo per la OWL dalla season 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una notizia di pochissimi minuti fa è stato possibile sapere le intenzioni di Nate Nanzer e di Blizzard riguardo gli orari delle  future dirette della Overwatch League.
Nello specifico, rispondendo alle domande che gli sono state poste dal Daily Mail online, il commissario della Lega Nanzer ha confermato che per la seconda stagione ufficiale gli orari di inizio delle dirette saranno decisamente più comodi per tutti gli spettatori europei ed asiatici.

What we’re going to focus on in Season 2 is making sure we’re taking steps to schedule matches, regardless of where they happen, so that they’re at a time that’s better for Europe and Asia. The broadcast times have not been great for European fans this year. We’re looking to rectify that to the best of our ability in Season 2 

Questo ad ulteriore conferma di quanto per Blizzard sia importante il mercato globale in ottica Overwatch League: come il trasmettere le partite ad orari “europei” ed “asiatici” più consoni, ricordiamo anche il discorso relativo alle nuove franchigie da trovare proprio in queste due macro regioni.
Cosa ne pensate community?


Cambio di orari in arrivo per la OWL dalla season 2!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701