Barra dello scudo di Winston ora visibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un piccolo ma sicuramente importante aggiornamento è stato pubblicato da Overwatch nella notte.
Stando a quanto riportato da DotEsports infatti, attraverso una recente patch sul PTR (che abbiamo pubblicato qui), Blizzard ha finalmente aggiunto una piccola barra in cui viene riportata la durabilità dello Scudo del Tank Winston che, almeno fino ad oggi, non aveva mai avuto nulla di simile.

Questo rientra sicuramente tra le aggiunte “piccole” dato che nulla dell’abilità è stato anche solo minimamente modificato. E’ però anche vero che questa aggiunta minore contribuirà ad un netto miglioramento dell’esperienza di gioco dei players…specialmente per quelli che dovranno affrontare Winston ed avranno cosi una più sicura percezione di quello che è lo stato di salute del tank Winston e della sua abilità di protezione.

Cosa ne pensate? Siete anche voi contenti di questa aggiunta sul PTR?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701