halloween brividi 2020 Overwatch

Annunciata la data dell’evento Halloween da Brividi 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha finalmente reso nota la data di inizio dell’evento Overwatch Halloween da Brividi 2020.

Lo ha annunciato un Tweet pubblicato durante le finali delle Overwatch League 2020, con un breve assaggio dei contenuti di quest’anno.

Di seguito, il teaser e le nostre analisi su di esso:

Confermata la presenza di tre modelli leggendari per questo Halloween da Brividi 2020, che ad una prima occhiata possiamo già riuscire a riconoscere cosa rappresentano:

  • D.VA Kumiho, la volpe a 9 code del folklore Coreano e Giapponese;
  • Sigma Olandese Volante,  il vascello fantasma del folklore nordeuropeo;
  • Winston Licantropo, un essere umano che nelle notti di luna piena si tramuta in una bestia feroce;

Ancora una volta, pare essere confermato il tris di modelli Epici ottenibili ogni settimana: Brigitte, Echo e Sombra. Anonimo il numero totale di modelli per l’edizione horror di quest’anno ma sono alte le speranze della community di vedere i tanto vociferati modelli estetici del signore del castello (Reinhardt) e dello spadaccino (Genji), andando a completare i protagonisti narrati nei web-comics dell’evento. In fondo, i due eroi citati non hanno avuto dei modelli evento leggendari da molto tempo, rispettivamente dal Capodanno Lunare 2019 e Giochi Estivi 2019.

halloween brividi 2020

Naturalmente siamo tutti curiosi di sapere se la modalità arcade Junkenstein vedrà nuove variazioni di gameplay che stuzzicheranno i videogiocatori nel completare le sfide settimanali, una tendenza iniziata dal Magico Inverno 2019. Magari quelle due rotobombe che inseguono Torbjörn e la presenza di Ashe ad Adlersbrunn del teaser vogliono suggerirci qualcosa?

Cos’è la modalità Junkenstein?

La Vendetta di Junkenstein è una modalità Defense Tower che vede l’attacco del dottor Junkenstein mandare orde di Zombnic contro il castello di Adlersbrunn. In tale contesto, 4 videogiocatori si uniscono per la difesa delle porte dalle ondate di nemici, alternate a delle boss-fight come il Mietitore (Reaper), il Mostro (Roadhog) e tanti altri. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere per tutta la notte?

Da questo teaser, Overwatch Halloween da Brividi 2020 ci dà appuntamento dal 13 Ottobre al 3 Novembre! Ed ovviamente per allora non mancheremo di analizzarne la storia estetico-culturale dei nuovi modelli di gioco.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701