Altri nerf in arrivo per MEI
Nerf MEI – Attraverso un nuovo intervento pubblicato su Reddit, il Game Director di Overwatch Jeff Kaplan ha rilasciato alcune interessanti informazioni circa il futuro del celebre personaggio MEI.
Questa celebre eroina dello sparatutto Blizzard ha ricevuto una piccola serie di nerf all’inizio del mese, quando con un apposita patch gli sviluppatori decisero di ridurre la quantità di proiettili massimi del suo Endothermic Blaster da 200 a 120, andando anche a ridurre il costo dei proiettili per il fuoco secondario.
Grazie al nuovo intervento di Kaplan abbiamo però scoperto che MEI è ancora nei radar dei devs, e che proprio per questo sarà nuovamente protagonista con una serie di bilanciamenti che vedremo più avanti, e non appena saranno pronti per essere testati.
Riguardo la pubblicazione di queste modifiche, sembra che queste saranno già disponibili il prossimo Mercoledì mentre sull’effettivo valore delle modifiche proposte precedentemente il Game Director di Overwatch è stato chiaro: “la winrate dell’eroe sta scendendo, siamo sulla buona strada con le modifiche scelte per MEI“.
Il post sui Nerf di Mei
This weeks hero bans do not make sense. The system itself is deeply flawed. from Competitiveoverwatch
Non resta quindi che attendere la giornata di domani per capire se le nuove modifiche andranno a colpire MEI nel PTR (server – o reame – pubblico di prova) o se verranno direttamente proposte per la modalità sperimentale, quindi già sul live ed a disposizione di tutti i giocatori.