Alla rosa dei MorningStars si aggiunge un tank: arriva mowzassa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore completa la rosa del team, ormai pronto per i prossimi Contenders

L’attesa é finita e ogni dubbio é stato sollevato: come molti fan del team si aspettavano il nuovo tank della rosa bergamasca sarà mowzassa.

Si unisce al team Tiago Rodrigues,che ha una grande esperienza nel settore di Overwatch competitivo maturata negli ultimi anni. Con la presenza in nazionale per due anni di fila, nel 2016 e nel 2017, mowzassa porta con se una grande conoscenza sia da player che da coach.

Questo player, infatti, ha cominciato la sua carriera nei FTW eSports, ma in seguito ha militato in molti altri team di alto livello come i C9 EU, gli One.PoinT, senza tralasciare una parentesi nei Mosaic proprio come coach.

La rosa dei MorningStars é ora al completo: abbiamo nella sezione tank proprio mowzassa accompagnato da DragonEddy, nella schiera dei support troviamo Exorath, dridro e Nisa mentre come DPS abbiamo Caspere, KSP e Leaf. Una rosa internazionale indubbiamente di altissimo livello quella assemblata dalla squadra, che non avrà senz’altro problemi a farsi valere nel panorama dei Contenders nella prossima edizione.


Alla rosa dei MorningStars si aggiunge un tank: arriva mowzassa
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701