War of the Spark – Ecco gli Eterni di Amonkhet – God-Eternal Bontu

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rivelata da poche ore la prima Divinità Eterna di Amonkhet, già anticipata in War of the Spark da svariate immagini presenti su Reddit e sul sito ufficiale di Magic

Sapevamo tramite la storia e le molte immagini presenti sui social di riferimento della venuta delle divinità eterne di Amonkhet. Ed infatti ecco arrivare God-Eternal Bontu, la prima delle cinque che, molto probabilmente, vedranno la luce oggi.

god-eternal bontu

Meccanica del post “Die or Exile” già vista oggi in Ilharg ed assolutamente devastante.

Rivelata dal sito Destructoid ed annunciata da una Stregoneria molto logica inerente la suddetta divinità, Enter the God-Eternals.

Enter the God-Eternals
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!