War of the Spark – Nissa, Who Shakes the World e Ilharg, the Raze-Boar i protagonisti di oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come di consueto continuano le carte rivelate della prossima espansione di Magic, War of the Spark. La Wizards conferma Nissa e svela la nuova bomba Rossa Ilharg

Tra le molte conferme degli ultimi giorni arriva anche Nissa, Who Shakes the World, la leggendaria Planeswalker che si unire ai “rari” di War of the Spark.

nissa, who shakes the world

Ma non sono solo le conferme ad essere sotto l’occhio della community. Arriva anche un mostruoso drop a 5 da 6\6 di stats e una abilità particolarmente veloce ed aggressiva che ha fatto già breccia nei cuori degli amanti Grull o R\G Monsters.

Parliamo di Ilharg, the Raze-Boar.

Dopo Domri, Chandra e Karn anche Nissa. Altre interessanti carte si uniscono a quelle già svelate precedentemente che trovate all’interno del sito Powned/MTGA/Articoli.

Ecco le altre carte svelate dal 10-11/04/2019 di War of the Spark
dreadhorde twins
living twister
“Whenever Silent Submarsible deals combat damage to a player or planeswalker, draw a card.

Crew 2
spark double

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!