Novità per War of the Spark al prossimo PAXEast di Boston

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
PaxEast
Qualche ora fa’ tramite l’account ufficiale Twitter Magic: The Gathering siamo venuti a conoscenza di alcune importanti novità inerenti la prossima espansione

Sarà proprio durante l’ultimo giorno del Mythic Invitational, il 31 di Marzo, che si terrà al PAXEast di Boston che vedremo in anteprima un nuovo trailer della prossima espansione di Magic, War of the Spark o, in italiano, La Guerra della Scintilla.

Mythic Invitational

Ma non sarà la sola ed unica novità che vedremo al suddetto evento. Avremo modo di visionare tante nuove carte per prossima espansione, le quali verranno presentate in anteprima live durante lo streaming

Il Tweet

Non ci resta che collegarci sul Twitch ufficiale di Magic dal 28 al 31 di Marzo per vedere il primo evento competitivo interamente dedicato a Magic Arena e scoprire insieme tante nuove carte di War of the Spark.

Link Correlati


Novità per War of the Spark al prossimo PAXEast di Boston
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701