Garruk Tornerà in Throne of Eldraine – Arriva la Conferma dal Primo Capitolo del Libro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra i vari personaggi trapelati vedremo anche un altro Planeswalker, il Padre di Will e Rowan e un chierico

Secondo quanto riportato su Reddit dall’utente Venator61, lo storico e molto atteso Planeswalker Garruk sarebbe stato confermato da un’anteprima del primo capitolo del libro The Wildered Quest; che, come abbiamo visto qui, ricalcherà quella che sarà la prossima storia della prossima espansione di Magic: The Gathering chiamata Throne of Eldraine.

Garruk Throne of Eldraine
Topic su Reddit di Venator61

Si evince inoltre la presenza di un altro Planeswalker di nome Oko. Un Planeswalker “pazzo” (Enslaved by a fey Planeswalker n.d.s.) che avrebbe ridotto in schiavitù Garruk.

Ecco altre informazioni dettagliate provenienti da un altro post e da un altro utente sempre via Reddit su Oko:

  • Is named Oko

  • Is a fey

  • Has thorn and vine magic (-> green?)

  • Can shapeshift

  • Can brainwash people

  • Has brainwashed Garruk

Sarà interessante anche scoprire il ruolo degli altri due personaggi presenti in questo primo capitolo di The Wildered Quest: L’High King, padre di Will e Rowan(ne abbiamo parlato qui) e Cerise, chierico amico di Rowan.

Throne of Eldraine uscirà ufficialmente il 4 di Ottobre. Pre Release il 28-29 di Settembre. Il libro The Wildered Quest sarà disponibile dal giorno 4 di Settembre. In formato sia cartaceo che ebook.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!