Throne of Eldrazi? – “Speculazioni” su Eldraine e Nuovo Libro in Uscita: The Wildered Quest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni espansione di Magic che si rispetti sono molte le informazioni – a volte inventate – che trapelano dai maggiori Social di riferimento riguardanti il gioco Wizards of the Coast. E, a rendere il tutto più “impellente” arriva anche il libro con la storia ufficiale della prossima uscita.

Dopo qualche giorno dall’annuncio della nuova espansione, Throne of Eldraine, sono partiti le solite speculazioni a cui ormai siamo ampiamente abituati. Questa volta parliamo della similitudine tra il nome proprio ELDRAine e ELDRAzi.

Throne of Eldrazi
Emrakul, Ulamog e Kozilek

Secondo quanto riportato da vari post all’interno di Reddit e anche dal noto account MagicVV sembrerebbe che il Font usato per il logo scritto di ToE è simile a quello usato per la vecchia espansione Battle of Zendikar che vede tra i suoi protagonisti proprio la suddetta razza provenienti dall’Eternità Cieca.

” The font used in the set is identical to the font used in the Eldrazi sets, and the names are very close. The name Eldraine literally is shorthand for Eldrazis’ Reign. Thats an awful big coincidence. “

” Well if Emrakul, Ulamog, and Kozilek were the “workers” who gobbeled up old worlds and their remnants to create them anew and save the multiverse from entropy ending everything. Emmy was the boss, Koz a specialist of some sort, meanwhile Ula was effectively a worker drone. Another purpose of them might be to intervene in events potentially dangerous to the multiverse. “

Sembrerebbe quindi che Eldraine possa essere un regno controllato dagli Eldrazi secondo il noto utente Redditnoto soprattutto per le sue speculazioni, la cui fama è ampiamente conosciuta negli ambienti di Magic -.

Nonostante l’interessante teoria sia stata, in maniera scherzosa, citata anche dal Professore del Talarian Community College all’inizio di un, come sempre simpaticissimo, video sulle sue personali considerazioni future su ToE, arriva la smentita direttamente dal Head Designer Mark Rosewater

Throne of Eldrain, Mark Rosewater
Mark Rosewater su Tumblr risponde ad un Q&A

The Wildered Quest – Il Libro

Cavalcando l’onda di Hype attorno all’ormai prossima uscita della nuova espansione è stato annunciato il nuovo libro, scritto da Kate Elliott(autore del ciclo ultimo di Nicol Bolas di Core Set 2019 nda), Il libro, le cui tematiche ricorderanno molto il ciclo romantico\mediovale delle saghe di Artù, Camelot e le fiabe dei Fratelli Grimm. I preordini saranno disponibili dal 27 di Luglio.

The Wilderer Quest
The Wildered Quest – Kate Elliott

Throne of Eldraine uscirà ufficialmente il 4 di Ottobre. Pre Release il 28-29 di Settembre.

 

Fonti: Epicstream.com


Throne of Eldrazi? – “Speculazioni” su Eldraine e Nuovo Libro in Uscita: The Wildered Quest
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701