Covid-2019: Annullato il Grand Prix Torino. Confermata la data di Lione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riportiamo di seguito la notizia per la quale in data odierna è stato annullato il Grand Prix Torino. La notizia è stata emanata tramite i social network di Channel Fireball, organizzatrice degli eventi in questione e tra i più noti siti di riferimento per l’informazione di Magic, a fronte dell’emergenza Coronavirus che, con più insistenza, ha colpito il nostro paese tra quelli europei. Vengono, inoltre, analizzate le date dell’appuntamento di Lione dove, al momento, è stato dato il via libera a procedere nonostante le continue verifiche sulla sua sicurezza.

Grand Prix Torino – DATA ANNULLATA

La motivazione dell’annullamento, si evince, risiede nell’attuale emergenza Coronavirus che sta portando alla chiusura di molti eventi del settore. Vediamo il post:

Dal secondo Tweet in allegato a quello sopra riportato l’organizzazione, ci informa, è al lavoro per delle nuove date per recuperare l’annullamento e, in ultima istanza, viene anche riferito che per tutti quelli che si sono già registrati avverrà il rimborso in automatico.

Sempre inerente la questione e sempre a fronte di ulteriori analisi e informazioni in possesso di Channel Fireball leggiamo della conferma per il GP di Lione. Vengono inoltre riportate tutte le precauzioni da osservare per la data indicata.

Nonostante le conferme e gli annullamenti, CBF, continua nel monitoraggio dell’evento per un’esperienza quanto più sicura possibile.


Covid-2019: Annullato il Grand Prix Torino. Confermata la data di Lione
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701