Coronavirus: Cancellate le date dei WPNQ in Cina per la Stagione #2 di Magic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Emergenza Coronavirus per Magic – All’alba di una nuova competizione mondiale anche la Wizards of the Coast procede, come fatto per il Players Tour Pioneer di Nagoya, alle modifiche e alle “restrizioni” per i propri giocatori impegnati negli eventi ufficiali. E’ notizia di ieri notte che le date del WPNQ(Wizards Play Network Qualifiers) della Stagione #2 siano state cancellate per tutta la Cina Continentale. Parliamo quindi di tutti gli eventi per il continente riguardanti le date fino al 29 Marzo.

Come riportato sull’account Twitter ufficiale di Magic Esports <<come parte di questo cambiamento>> tutte le date del WPNQ Stagione #3 che vanno dal 4 Aprile al 26 Luglio daranno, anzicchè 1, ben 2 inviti. Quindi i primi 2 giocatori di ogni evento riceveranno un invito ai Players Tour Series 3.

In ultima istanza la Wizards of the Coast è pronta ad apportare modifiche a questi eventi se la salute e la sicurezza dei propri giocatori viene messa in pericolo.

fonte

https://twitter.com/MagicEsports/status/1225265307213692928?s=20


Coronavirus: Cancellate le date dei WPNQ in Cina per la Stagione #2 di Magic
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701