Analisi del nuovo Limited di MTG Arena

Analisi del nuovo Limited di MTG Arena

Profilo di Bata
 WhatsApp

Con l’aggiornamento del 16 aprile 2020, che ha portato la nuova espansione, Ikoria: Lair of Behemoths, ad essere disponibile sulla piattaforma digitale MTG Arena, sono stati introdotti anche nuovi eventi formato Limited da poter giocare.

Con questo articolo ci proponiamo di analizzarli e valutarne il rapporto di convenienza tra iscrizione all’evento ed i premi che esso ci può dare.

Nota: la valutazione sarà fatta tenendo conto esclusivamente della quota di gemme necessarie per l’iscrizione all’evento. Questo perchè gli eventi Limited forniscono ricompense in gemme, per tanto tenere conto dell’eventuale quota d’iscrizione in oro sarebbe complicato e non proficuo in questo senso.

QUICK DRAFT

Il Quick Draft è quello che prima dell’ultimo aggiornamento veniva chiamato “Ranked Draft” ed era l’unico evento Limited valido per innalzare il proprio Rank Limited in MTG Arena.

Ad oggi, questo evento continua ad essere valido per provare la scalata al Mythic in formato Limited, è rimasto invariato nei costi d’iscrizione e nelle ricompense.

Continua ed essere un draft con bots, si possono fare fino a 7 vittorie oppure fino a 3 sconfitte e si gioca best-of-1 (game secco, senza sideboard).

Per 750 gemme, un Quick Draft ci consente di avere:

  • 0 vittorie: 50 gemme ed un booster pack
  • 1 vittoria: 100 gemme ed booster pack
  • 2 vittorie: 200 gemme ed un booster pack
  • 3 vittorie: 300 gemme ed un booster pack
  • 4 vittorie: 450 gemme ed un booster pack
  • 5 vittorie: 650 gemme ed un booster pack
  • 6 vittorie: 850 gemme ed booster pack
  • 7 vittorie: 950 gemme e 2 booster packs.

quick draft MTG Arena

Nonostante il basso costo d’iscrizione ed il fatto che un draft contro i bot sia molto più facile di uno al tavolo con delle persone reali, ritengo che questo sia il peggior evento Limited del gioco perchè in caso di un 7-x (vittorie-sconfitte), ci consente di tornarcene a casa con al massimo 200 gemme e 2 buste in più di quanto speso per fare l’evento.

SEALED

Questo evento non è cambiato rispetto a prima che Ikoria entrasse in MTG Arena.

Si aprono sempre 6 buste, si crea un mazzo, si gioca best-of-1 fino ad ottenere 7 vittorie o 3 sconfitte, l’iscrizione è sempre di 2000 gemme (unico evento Limited a non avere una quota d’iscrizione pagabile anche in oro) e, come prima, il Sealed non vale per innalzare il Rank Limited.

Le ricompense, rimase anch’esse invariate, sono:

  • 0 vittorie: 200 gemme + 3 booster packs
  • 1 vittoria: 400 gemme + 3 booster packs
  • 2 vittorie: 600 gemme + 3 booster packs
  • 3 vittorie: 1200 gemme + 3 booster packs
  • 4 vittorie: 1400 gemme + 3 booster packs
  • 5 vittorie: 1600 gemme + 3 booster packs
  • 6 vittorie: 2000 gemme + 3 booster packs
  • 7 vittorie: 2200 gemme + 3 booster packs

Sealed MTG Arena

Il Sealed è, a mio avviso, il peggior evento Limited, secondo solo al Quick Draft, in rapporto premi/iscrizione poichè anch’esso ci consente al massimo di avere 200 gemme in più di quante ne abbiamo spese per iscriverci all’evento.

L’unico miglioramento rispetto al Quick Draft è che ci fa’ portare a casa 3 buste, anzichè 2.

PREMIER DRAFT

Questo evento Limited è la vera novità introdotta con l’ultimo aggiornamento.

Il Premier Draft è un draft tra utenti reali, non tra utente e bots, che si gioca una volta che 8 giocatori si iscrivono all’evento e formano il tavolo del Draft (operazione che solitamente richiede un minuto di attesa).

I giocatori hanno tempo limitato per prendere ogni carta, effettuando i loro picks. Una volta terminato di prendere le carte, si costruisce il mazzo e si gioca con altri utenti best-of-1 (è altamente improbabile incontrare le stesse persone del proprio tavolo durante i match) fino ad ottenere 7 vittorie oppure 3 sconfitte.

Questo evento Limited costa 1500 gemme (oppure 10000 oro), è valido per innalzare il proprio Rank Limited, ed ha le seguenti ricompense:

  • 0 vittorie: 50 gemme + un booster pack
  • 1 vittorie: 100 gemme + un booster pack
  • 2 vittorie: 250 gemme + 2 booster packs
  • 3 vittorie: 1000 gemme + 2 booster packs
  • 4 vittorie: 1400 gemme + 3 booster packs
  • 5 vittorie: 1600 gemme + 4 booster packs
  • 6 vittorie: 1800 gemme + 5 booster packs
  • 7 vittorie: 2200 gemme + 6 booster packs

premier draft MTG Arena

Questo è un evento molto invitante a livello di ricompense perchè ci consente di andare in positivo anche con un risultato non proprio ottimale come un 5-3. Se riusciamo ad arrivare alle 7 vittorie andiamo in positivo di 750 gemme (+ 6 buste).

Il Premier Draft è l’evento Limited di MTG Arena che consente di andare in positivo più facilmente perchè il guadagno arriva anche se non si fanno 6 o 7 vittorie, ma, se siete amanti del rischio ed ottimi giocatori Limited, il prossimo evento è quello consigliato per voi.

TRADITIONAL DRAFT

Questo evento Limited esisteva già prima di Ikoria, ma con l’aggiornamento è stato rinnovato in maniera interessante.

Innanzitutto, non è più un draft tra utente e bots, ma è diventato un draft tra giocatori. Continua a non essere un evento valido per innalzare il proprio Rank Limited.

Come per il Premier Draft, l’evento inizia una volta che 8 giocatori si iscrivono e formano un tavolo per il Draft. In seguito, si monta il mazzo e si gioca contro altri utenti in best-of-3 (match con 3 games, di cui 1 senza utilizzare la sideboard, formata dalle altre carte prese e non inserite nelle 40 iniziali, e gli altri avendo la possibilità di utilizzare la sideboard. Vince il giocatore che vince 2 games su 3.)

Si giocano solo 3 match e le ricompense vengono assegnate in base al risultato ottenuto.

Queste sono (vittorie-sconfitte):

  • 0-3: un booster pack
  • 1-2: un booster pack
  • 2-1: 1000 gemme + 4 booster packs
  • 3-0: 3000 gemme + 6 booster packs

new traditional draft MTG Arena

 

Questo è di gran lunga l’evento Limited di MTG Arena che promette il maggior guadagno perchè fare un 3-0 significa avere 1500 gemme in più (oltre alle 6 buste) e di conseguenza la partecipazione ad un altro Traditional o Premier Draft già pagato.

Il problema è che solo il 3-0 vi consente di andare in positivo, per cui se non siete ottimi giocatori e non avete una bella dose di fortuna, il mio consiglio è di prediligere il Premier Draft rispetto al Traditional, perchè è leggermente più facile andare in positivo con quell’evento.

CONCLUSIONI

In base a quanto detto, gli eventi Limited di MTG Arena in ordine dal più al meno conveniente sono:

  1. Traditional Draft
  2. Premier Draft
  3. Sealed
  4. Quick Draft

Ma ricordate che è importante conoscere le vostre abilità come giocatori di Limited, sapere quanto si è disposti ad investire per il proprio divertimento in questo formato con questi eventi e tenare di pagare il minor numero di gemme possibile con soldi reali.

ReadyCheck.gg, ecco le date di tutti i tornei di Luglio per Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic!

ReadyCheck.gg, ecco le date di tutti i tornei di Luglio per Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

ReadyCheck.gg, con un recente comunicato stampa condiviso in esclusiva con noi di Powned.it, ha finalmente annunciato tutti i tornei programmati per il mese di luglio, che riguarderanno gli appassionati di Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic.

In palio per ogni singolo torneo, RC metterà in palio 100€ di montepremi, fatta eccezione per i tornei di Call of Duty Warzone, che invece avranno in palio 200€.

Come ormai consuetudine (anche se ancora per poco), l’ingresso a questi tornei sarà totalmente gratuito. Tuttavia stavolta il montepremi verrà distribuito esclusivamente tra i primi 3 classificati, anziché tra i primi 8.

ReadyCheck.gg, le date di tutti i tornei per Luglio!

La programmazione di Luglio dei tornei si presenterà come segue. Ovviamente vi ricordiamo che CLICCANDO su ogni torneo accederete direttamente alla pagina dedicata, dalla quale potrete già da oggi iscrivervi per cercare di ottenere quanto più bottino possibile.

Insomma, che ve ne pare community? Per maggiori informazioni contattate il team operativo di ReadyCheck.gg sul loro canale Discord ufficiale CLICCANDO QUI.

Articoli Correlati:

Ban del 5 luglio e nuovi ribilanciamenti a carte su Arena a partire dal 7 luglio

Ban del 5 luglio e nuovi ribilanciamenti a carte su Arena a partire dal 7 luglio

Profilo di Bata
 WhatsApp

Oggi, Wizards of the Coast ha pubblicato 2 annunci riguardanti MTG Arena: un ban e nuovi ribilanciamenti che saranno effettivi a partire dal 7 luglio 2022.

Iniziamo dal ban.

Ban del 5 luglio 2022

Data annuncio: 5 luglio 2022

Alchemy:

  • Grinning Ignus è bandito.

Data di entrata in vigore del ban: 7 luglio 2022.

Le ragioni del ban

Grinning Ignus

Una delle linee guida di Alchemy è quella di mantenere il formato veloce, divertente e dinamico. Se i mazzi combo possono essere una parte divertente e salutare del metagame, Ignus Combo non rispetta gli obiettivi del formato. Abbiamo discusso di un eventuale ribilanciamento (e potremmo farlo in una data futura), ma ogni cambiamento che abbiamo considerato finora non porrebbe fine a questa combo, quindi abbiamo deciso di vietare la carta.

Nuovi ribilanciamenti a carte su MTG Arena

Ecco una lista delle carte ribilanciate che troveremo su Arena dal 7 luglio 2022, con relativi cambiamenti. Ricordo che le carte vengono ribilanciate solo per i formati Alchemy ed Historic. Rimangono legali in Standard ed Explorer le versioni originali delle carte.

  • Cauldron Familiar: guadagna “Cauldron Familiar can’t block”

  • The Meathook Massacre: rimossa l’abilità “Whenever a creature an opponent controls dies, gain 1 life.”

Queste 2 carte si sono dimostrate troppo forti contro i mazzi creaturosi in Historic. Se Cauldron Familiar blocca completamente una creatura attaccante, Meathook Massacre punisce l’avversario che genera un board pieno di creature per giocare attorno a Familiar. Ribilianciamo queste carte per rendere i mazzi creaturosi più efficaci contro quelli Food.

 

  • Dragon’s Rage Channeler: l’essere in Delirio fornisce a Channeler solo +2/+0, anzichè +2/+2

Il cambio viene effettuato per rendere Channeler più vulnerabile alle rimozioni.

  • Unholy Heat: L’effetto con Delirio fa solo 4 danni, anzichè 6.

La ragione del cambio è che Unholy Heat rende il rosso più forte contro le creature che hanno un’alta costituzione.

  • Winota, Joiner of Forces: l’abilità innescata si attiva ogni volta che una o più creature non-Umano attaccano, innescando, di fatto, un solo trigger per ogni combat. Winota non è più bandita in Historic

  • Bretagard Stronghold: distribuisce 2 segnalini +1/+1 su una o due creature, anzichè un segnalino solo su 2 creature.

  • Dueling Coach: distribuisce 2 segnalini +1/+1 su una o due creature, anzichè un segnalino solo su una creatura. L’abilità attivata costa W e tappa, anzichè 4W e tappa.

  • Fall of the Impostor: costo cambiato da 1GW a GW

  • Gnarlid Colony: se lanciato pagando il costo di Kicker, entra in gioco con 4 segnalini +1/+1, anzichè 2

  • Sigardian Paladin: costo ridotto da 2GW a 1GW, costo dell’abilità ridotto da 1GW a GW, è un 4/3 anzichè un 4/4

  • Hagra Constrictor: costo ridotto da 2B a 1B

  • Tenured Inkcaster: costo ridotto da 4B a 3B, è un 3/3 anzichè un 2/2

  • Iridescent Hornbeetle: costo ridotto da 4G a 3G, è un 3/3 anzichè un 3/4

Iridescent Hornbeetle

  • Moss-Pit Skeleton: l’abilità lo fa tornare in mano anzichè in fondo al grimorio

  • Skyclave Shadowcat: costo ridotto da 3B a 2B, costo dell’abilità ridotto da 1B a B.

  • Ochre Jelly: ha Ward 2

  • Oran-Rief Ooze: l’abilità mette un segnalino +1/+1 su ogni creatura controllata, anzichè su ogni creatura attaccante

  • Tanazir Quandrix: è un 5/5 anzichè un 4/4

Tanazir Quandrix

  • Ardent Dustspeaker: costo ridotto da 4R a 2R, è un 3/2 anzichè un 3/4

  • Maelstrom Muse: costo ridotto da 1UHR ad UHR

  • Rockslide Sorcerer: costo ridotto da 3R a 2R, è un 2/2 anzichè un 3/3

  • Tome Shredder: costo ridotto da 2R ad 1R, è un 2/1 anzichè un 2/2

  • Master of Winds: è un 1/5 anzichè un 1/4, l’abilità è cambiata di conseguenza

  • Mentor’s Guidance: costo ridotto da 2U ad 1U

  • Rowan, Scholar of Sparks // Will, Scholar of Frost: Rowan ha 3 di loyalty iniziale, anzichè 2, la seconda abilità si attiva a -5, anzichè -4. Will parte con 5 di loyalty anzichè 4, la terza abilità si attiva con -8, anzichè -7

  • Sorcerer Class: costo del livello 3 ridotto da 3UR ad 1UR

  • Umara Mystic: ha rapidità

  • Painful Bond: ora soltanto le carte non terra guadagnano l’abilità

  • Obscura Polymorphist: l’abilità innescata ora dice “fino ad una creatura”

Fine…per ora…

 

Fonte: articoli Wizards of the Coast (bilanciamenti)  (ban)

Alchemy Horizons Baldur’s Gate: card gallery completa

Alchemy Horizons Baldur’s Gate: card gallery completa

Profilo di Bata
 WhatsApp

In questo articolo trovate la card gallery completa di tutte le carte di Alchemy Horizons Baldur’s Gatedivise per colore ed in ordine alfabetico. 

L’espansione uscirà il 7 luglio 2022 solo su MTG Arena.

Passiamo, ora, alla gallery vera e propria delle carte di Alchemy Horizons Baldur’s Gate.

Nota: si ricorda che le carte che riportano il simbolo della “A” in basso sono carte solo digitali e/o ribilanciate, mentre le restanti sono prese dalle espansioni Adventures in the Forgotten Realms e Commander Legends 2 Battle for Baldur’s Gate.

Bianco

Ancient Gold Dragon

Archivist of Oghma

Ascend from Avernus

Blessed Hippogriff

Boarskyr Tollkeeper

Celestial Unicorn

Champions of Tyr

Dawnbringer Cleric

Devoted Paladin

Flaming Fist Duskguard

Flaming Fist Officier

Guardian Naga

Guiding Bolt

Horn of Valhalla

Icewind Stalwart

Lae'zel's Acrobatics

Mace of Disruption

Minimus Containment

Monk of the Open Hand

Moradin's Disciples

Patriar's Humiliation

Pegasus Guardian

Portable Hole

Priest of the Ancient Lore

Rally Maneuver

Ranger Squadron

Rescuer Chwinga

Scouting Hawk

Seatower Imprisonment

Soldiers of the Watch

Steadfast Paladin

Steadfast Paladin

Stick Together

Sune's Intervention

Sworn to the Legion

Valiant Farewell

Vladimir and Godfrey

You Hear Something on Watch

You're Ambushed on the Road

You're Confronted by Robbers

Blu

Air-Cult Elemental

Ancient Silver Dragon

Blur

Calim, Djinn Emperor

Charmed Sleep

Clever Conjurer

Contact Other Plane

Displacer Kitten

Draconic Lore

Dragonborn Looter

Dream Fracture

Gale's Redirection

Goggles of Night

Guild Thief

Hypnotic Pattern

Illithid Harvester

Irenicus's Vile Duplication

Juvenile Mist DRagon

Kenku Artificer

Kindred Discovery

Lapis Orb of Dragonkind

Lizardfolk Librarians

Pseudodragon Familiar

Ray of Frost

Rimeshield Frost Giant

Robe of the Archmagi

Seek New Knowledge

Shocking Grasp

Signature Spells

Snowborn Simulacra

Soulknife Spy

Sword Coast Serpent

Thayan Evokers

Tymora's Invoker

Undersimplify

Water Weird

Wizened Githzerai

You Come to a River

You Find the Villains' Lair

Young Blue Dragon

Nero

Altar of Bhaal

Ambition's Cost

Ancient Brass Dragon

Armor of Shadows

Baleful Beholder

Black Dragon

Black Market Connections

Blood Money

Bonecaller Cleric

Cast Down

Chain Devil

Deadly Dispute

Demogorgon's Clutches

Drider

Eldritch Pact

Eyes of the Boholder

Ghost Lantern

Grave Choice

Gray Slaad

Grim Bounty

Grim Hireling

Grim Wanderer

Guildsworn Prowler

Hoard Robber

Hook Horror

Hourglass Coven

Intellect Devourer

Manticore

Mind Spike

Nefarious Imp

Pact Weapon

A-Sepulcher Ghoul

Sepulcher Ghoul

Sewer Plague

Shambling Ghast

Sigil of Myrkul

Skullport Merchant

Stroke of Luck

Summon Undead

Thieves' Tools

Vampire Spawn

Wand of Orcus

Rosso

Ancient Copper Dragon

Battle Cry Goblin

Breath Weapon

Carnelian Orb of Dragonkind

Chaos Balor

Craving of Yeenoghu

Dragonborn Immolator

Dragon's Fire

Dueling Rapier

Earth-Cult Elemental

Farideh's Fireball

Fiendlash

Flames of Moradin

Genesi Rabble-Rouser

Giant Fire Beetles

Gnoll Hunting Party

Goblin Trapfinder

Hobgoblin Captain

Improvised Weaponry

Incessant Provocation

Jaded Sell-Sword

Kardum, Patron of Flames

Kobold Warcaller

Mephit's Enthusiasm

Nalfeshnee

Reckless Barbarian

Red Dragon

Storm King's Thunder

SWashbuckler Extraordinaire

Tiefling Outcasts

Two-Handed Axe

Unexpected Allies

Unexpected Windfall

Uthgardt Fury

Valor Singer

Warriors of Tiamat

Wrathful Red Dragon

You Come to the Gnoll Camp

You Find Some Prisoners

Young Red Dragon

Verde

Ambitious Dragonborn

Ancient Bronze Dragon

Arcane Archery

Band Together

Belt of Giant Strength

Choose Your Weapon

Circle of the Land Druid

Circle of the Moon Druid

Draconic Muralists

Dread Linnorm

Druid of the Emerald Grove

Druidic Ritual

A-Earthquake Dragon

Earthquake Dragon

Emerald Dragon

Ettercap

Favored Enemy

Follow the Tracks

Gnoll Hunter

Hill Giant Herdgorger

Inspiring Bard

Jade Orb of Dragonkind

Lurking Roper

A-Monster Manual

 

Monster Manual

Owlbear Shephard

Owlbear

Oyaminartok, Polar Werebear

Poison the Blade

Prosperous Innkeeper

Scaled Nurturer

Split the Spoils

Sylvan Shepherd

Traverse the Outlands

Undercellar Myconid

Underdark Basilisk

Verdant Rejuvenation

Wild Shape

You Line Up the Shot

You Meet in a Tavern

Yuan-Ti Scaleshield

Multicolore

Alaundo the Seer

Astarion, the Decadent

A-Baba Lysaga, Night Witch

Baba Lysaga, Night Witch

Catti-brie of Mithral Hall

Gorion, Wise Mentor

Jan Jansen, Chaos Crafter

Jon Irenicus, the Exile

Kagha, Shadow Archdruid

Kalain, Reclusive Painter

Korlessa, Scale Singer

Krydle of Baldur's Gate

Liara of the Flaming Fist

Lozhan, Dragons' Legacy

Mazzy, Truesword Paladin

Miirym, Sentinel Wyrm

A-Minsc & Boo, Timeless Heroes

Minsc & Boo, Timeless Heroes

Minthara of the Absolute

Nalia de'Arnise

Neera, Wild Mage

Oji, the Exquisite Blade

Prosper, Tome-Bound

Raggadragga, Goreguts Boss

Raphael, Fiendish Savior

Tasha, Unholy Archmage

Thrakkus the Butcher

Trelasarra, Moon Dancer

Ulder Ravengard, Marshal

Artefatto

Bag of Holding

Basilisk Collar

Bronze Walrus

Chardalyn Dragon

Cloak of the Bat

Fraying Line

Iron Golem

Lantern of Revealing

Meteor Golem

Mirror of Life Trapping

Navigation Orb

Pigrim's Eye

Prophetic Prism

Spiked Pit Trap

Terra

Baldur's Gate

Gate of the Black Dragon

Gate to Manorborn

Gate to Seatower

Gate to the Citadel

Gate to Tumbledown

Carte con Specialize

Klement, Novice Acolyte

Klement, Novice Acolyte possibili retro

Klement, Life Acolyte

Klement, Knowledge Acolyte

Klement, Death Acolyte

Klement, Tempest Acolyte

Klement, Nature Acolyte

 

 

Lae'zel, Githyanki Warrior

Lae’zel, Githyanki Warrior possibili retro

Lae'zel, Blessed Warrior

Lae'zel, Illithid Thrall

Lae'zel, Callous Warrior

Lae'zel, Wrathful Warrior

Lae'zel, Primal Warrior

 

Lulu, Forgetful Hollyphant

Lulu, Forgetful Hollyphant possibili retro

Lulu, Helpful Hollyphant

Lulu, Curious Hollyphant

Lulu, Vengeful Hollyphant

Lulu, Inspiring Hollyphant

Lulu, Wild Hollyphant

 

Rasaad, Monk of Selune

Rasaad, Monk of Selune possibili retro

Rasaad, Radiant Monk

Rasaad, Dragon Monk

Rasaad, Shadow Monk

Rasaad, Warrior Monk

Rasaad, Sylvan Monk

 

Alora, Rogue Companion

Alora, Rogue Companion possibili retro

Alora, Cheerful Mastermind

Alora, Cheerfull Thief

Alora, Cheerful Assassin

Alora, Cheerful Swashbuckler

Alora, Cheerful Scout

 

Gale, Conduit of the Arcane

Gale, Conduit of the Arcane possibili retro

Gale, Holy Conduit

Gale, Temporal Conduit

Gale, Abyssal Conduit

Gale, Storm Conduit

Gale, Primeval Conduit

 

Imoen, Trickster Friend

Imoen, Trickster Friend possibili retro

Imoen, Honorable Trickster

Imoen, Wily Trickster

Imoen, Occult Trickster

Imoen, Chaotic Trickster

Imoen, Wise Trickster

 

Vhal, Eager Scholar

Vhal, Eager Scholar possibili retro

Vhal, Scholar of Tactics

Vhal, Scholar of Prophecy

Vhal, Scholar of Mortality

Vhal, Scholar of Elements

Vhal, Scholar of Creation

 

Sarevok the Usurper

Sarevok the Usurper possibili retro

Sarevok, Divine Usurper

Sarevok, Deceitful Usurper

Sarevok, Deadly Usurper

Sarevo, Ferocious Usurper

Sarevok, Mighty Usurper

 

Shadowheart, Sharran Cleric

Shadowheart, Sharran Cleric possibili retro

Shadowheart, Cleric of Order

Shadowheart, Cleric of Trickery

Shadowheart, Cleric of Graves

Shadowheart, Cleric of War

Shadowheart, Cleric of Twilight

 

Viconia, Nightsinger's Disciple

Viconia, Nightsinger’s Disciple possibili retro

Viconia, Disciple of Rebirth

Viconia, Disciple of Arcana

Viconia, Disciple of Blood

Viconia, Disciple of Violence

Viconia, Disciple of Strength

 

Ambergris, Citadel Agent

Ambergris, Citadel Agent possibili retro

Ambergris, Agent of Law

Ambergris, Agent of Progress

Ambergris, Agent of Tyranny

Ambergris, Agent of Destruction

Ambergris, Agent of Balance

 

Gut, Fanatical Priestess

Gut, Fanatical Priestess possibili retro

Gut, Zealous Fanatic

Gut, Devious Fanatic

Gut, Brutal Fanatic

Gut, Furious Fanatic

Gut, Bestial Fanatic

 

Karlach, Raging Tiefling

Karlach, Raging Thiefling possibili retro

Karlach, Thiefling Zealot

Karlach, Tiefling Speelrager

Karlach, Tiefling Punisher

Karlach, Tiefling Berserker

Karlach, Tiefling Guardian

 

Wyll, Pact-Bound Duelist

Wyll, Pact-Bound Duelist possibili retro

Wyll of the Celestial Pact

Wyll of the Elder Pact

Wyll of the Fiend Pact

Wyll of the Blade Pact

Wyll of the Fey Pact

 

Jaheira, Harper Emissary

Jaheira, Harper Emissary possibili retro

Jaheira, Heroic Harper

Jaheira, Insightful Harper

Jaheira, Ruthless Harper

Jaheira, Stirring Harper

Jaheira, Merciful Harper

 

Lukamina, Moon Druid

Lukamina, Moon Druid possibili retro

Lukamina, Hawk Form

Lukamina, Crocodile Form

Lukamina, Scorpion Form

Lukamina, Wolf Form

Lukamina, Bear Form

 

Skanos, Dragon Vassal

Skanos, Dragon Vassal possibili retro

Skanos, White Dragon Vassal

Skanos, Blue Dragon Vassal

Skanos, Black Dragon Vassal

Skanos, Red Dragon Vassal

Skanos, Green Dragon Vassal

 

Wilson, Bear Comrade

Wilson, Bear Comrade possibili retro

Wilson, Urbane Bear

Wilson, Subtle Bear

Wilson, Fearsome Bear

Wilson, Ardent Bear

Wilson, Majestic Bear

Spellbooks

Lo Spellbook di Follow the Tracks include le seguenti carte:

  • Gate to the Citadel
  • Gate to Seatower
  • Gate of the Black Dragon
  • Gate to Tumbledown
  • Gate to Manorborn

Spellbook di Oyaminartok, Polar Werebear include le seguenti carte:

Lo spellbook di The Hourglass Coven include le seguenti carte: