2020 Season Grand Finals e Qualifier Weekends: Date e Dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano gli aggiornamenti per l’esport targato Magic: The Gathering con le date ufficiali del prossimo 2020 Season Grand Finals che comprenderà i migliori 32 giocatori della scena di Magic. Si divideranno, infatti, in 16 Player provenienti dai Players Tour e altrettanti giocatori dalla Top 16 del Mythic Invitational di quest’anno. Le date indicate nel comunicato della Wizards of the Coast sono dal 9 all’11 di Ottobre, il montepremi complessivo è di 250.000 dollari e la piattaforma sarà, logicamente, MTG Arena.

2020 Season Grand Finals

Date: Dal 9 all’11 di Ottobre

Montepremi: 250.000 Dollari

Streaming: twitch.tv/magic.

Passiamo ora alle qualificazioni Zendikar Rising Qualifier Weekends; come per i precedenti qualifier saranno divisi mensilmente e saranno tre, rispettivamente a Settembre, Ottobre e Novembre. Avremo quindi la stessa struttura dei precedenti Qualifier Weekends con una due giorni dove passeranno solo i giocatori che raggiungerranno le 7 vittorie, prima al day one e poi al day two. Per tutti i dettagli vi rimandiamo a quest’articolo.

Zendikar Rising Qualifier Weekends

zendikar rising qualifier weekends
immagine via magic.gg (@wotc)

Fonte

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701