Un bug di Marvel Snap rivela un’informazione sulla mano dell’avversario

Un bug di Marvel Snap rivela un’informazione sulla mano dell’avversario

Profilo di Stak
 WhatsApp

Su Marvel Snap è stato scovato un nuovo bug, che potrebbe indirettamente fornire un preziosissimo “aiuto” ai giocatori che lo subiscono… Non sempre infatti i bug sono “dannosi” per la propria esperienza di gioco, spesso possono essere un incubo solamente per i nostri avversari, come nel caso che tratteremo in questo speciale.

Sembra infatti che la carta Zabu, per colpa di un malfunzionamento audio, stia fornendo importanti informazioni sulla mano dell’avversario, ed in particolare quando il nostro oppo “pesca” delle carte molto specifiche dal suo mazzo.

Come noto Zabu emette un suono molto particolare ogni volta che viene pescata una carta a costo 4 dal nostro mazzo. Bene, fin qui assolutamente nulla di strano, se non fosse che quello stesso suono viene emesso anche durante il turno dell’avversario, proprio quando questo pesca una carta a costo 4.

La cosa è particolarmente grave, anche perché non sono poi cosi tante le carte “forti” e giocate nel meta attuale a costo 4 (Iron Lad, Alto Evoluzionario, Loki e pochi altri), ed ognuna di queste è abbastanza “unica” nelle rispettive liste che le giocano.

Sul bug di Marvel Snap interviene Chris Alan: lo risolveremo

Sulla questione è intervenuto anche il direttore audio di Second Dinner, Chris Alan, che ha rassicurato i giocatori. Alan ha infatti chiarito che il suono di Zabu dovrebbe attivarsi solo quando il giocatore che lo possiede pesca una carta a costo quattro… E mai quando la carta a costo 4 viene pescata dall’avversario. Ha inoltre ringraziato la community per la segnalazione ed ha promesso che indagherà prontamente sul problema.

Non appena saranno disponibili, non esiteremo a pubblicare nuovi dettagli sulla questione. Dal canto vostro avete effettivamente riscontrato questa anomalia in gioco? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

TWITCH DROP DI MARVEL SNAP DAL 7 AL 15 MAGGIO

TWITCH DROP DI MARVEL SNAP DAL 7 AL 15 MAGGIO

Profilo di maretta72
06/05/2024 16:54 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale drop Marvel Snap – Ben ritrovati giocatori di Marvel Snap,  oggi sono felice di annunciarvi che presto torneranno i twitch drop!!!!

I twitch drop sono degli eventi nel quale è possibile ottenere contenuti in gioco che possono essere interessanti sia per giocatori novizi che per quelli più navigati.

Quando sono i prossimi Twitch Drop di Marvel Snap?

I drop inizieranno da domani 7 maggio, e dureranno fino al prossimo 15 maggio. L’orario potrebbe variare ma di solito iniziano verso le 17/18 di sera.

Come otteniamo queste ricompense?

Per ottenere queste ricompense bisognerà guardare un determinato numero di ore di stream su uno dei canali che avranno i drop abilitati, troverete qui sotto i link per collegare e  riscuotere i suddetti drop:

Ma cosa sono questi drop ed ogni quanto vengono distribuiti?

I 3 drop saranno ricattabili ogni 2 ore, per averli tutti dovrete guardare 6 ore di streaming (non servono consecutive, devono essere “totali”). I premi sono i seguenti:

  • Dopo 2 ore potrete riscattare 65 booster casuali
  • Dopo 4 ore potrete riscattare 350 crediti
  • Dopo 6 ore potrete ricattare Bishop e Mr.Sinister varianti  X-Men ’97 


Detto questo vi auguro che questi drop possano aiutarvi nella vostra progressione e che le varianti regalate siano di vostro gradimento, noi ci vediamo alle prossime novità e curiosità riguardanti il mondo di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

NUOVA STAGIONE IN ARRIVO DOMANI SU MARVEL SNAP

NUOVA STAGIONE IN ARRIVO DOMANI SU MARVEL SNAP

Profilo di maretta72
06/05/2024 16:51 di  "maretta72"
 WhatsApp

Nuova Stagione Marvel Snap – Ben tornati con un nuovo speciale, questa volta dedicato al contenuto del nuovo pass di Marvel Snap in arrivo il 7 maggio con la nuova stagione A Blink in Time.

Le fonti per tutti questi contenuti sono facilmente rintracciabili nel video ufficiale di presentazione della stagione sui canali ufficiali di Marvel Snap.

Cosa dovrebbe contenere il nuovo PASS? 


Il pass sarà da 4 settimane ed introdurrà ben 5 nuove carte.

VARIANTI DEL PASS

NUOVE CARTE

  • BLINK Alla scoperta: scambia l’ultima carta che hai giocato con una carta dal costo più alto dal tuo mazzo.

  • NOCTURNE Puoi spostarla una volta. Quando si sposta, sostituisci la sua posizione con una nuova casuale. (cambia dove si sposta, non dov’era all’inizio)

  • SAGE Alla scoperta: +2 Potere per ogni Potere diverso tra tutte le altre carte qui. (comprese anche quelle dell’avversario)

  • NAMORA Alla scoperta: dai +5 Potere a ciascuna delle tue carte da sole in un altro campo.

  • SASQUATCH Costa 1 in meno per ogni carta giocata nell’ultimo turno.

NUOVI CAMPI


CANCUN Il potere qui non conta per vincere la partita.

PANOPTICHRON Le carte non presenti nel tuo mazzo originale ottengono +2 Potere qui.

TRANSIA Scambia le posizioni di ciascun campo.

Spero che questo speciale possa essere di vostro gradimento nell’introduzione della nuova stagione in arrivo, restando aggiornati sulle prossime news e rubriche di Marvel SNAP.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Psylocke? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Psylocke? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
06/05/2024 16:47 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Psylocke– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Psylocke.

Creata nel dicembre 1967 da Chris Claremont, Herb Trimpe e Fred Kida, appare per la prima volta in ‘Captain Britain’ volume 1 numero 8.

PSYLOCKE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

Nata in Inghilterra, Elizabeth, suo vero nome, è una dei figli di Sir James Braddock, ex-membro del corpo dei Capitan Bretagna e protettore del regno extra-dimensionale di Altromondo. Durante le sue prime apparizioni, Elizabeth lavorava come pilota per diventare in seguito una modella ed entrare a far parte dell’agenzia spionistica S.T.R.I.K.E., equivalente britannico dello S.H.I.E.L.D., nella Divisione-Psi, dove conobbe il suo primo amore Tom Lennox.

Dopo la morte dell’uomo, Elizabeth decise di tingere di viola la sua bionda chioma, colore che sarebbe diventato col passare degli anni rappresentativo del suo personaggio. In uno dei suoi incarichi entrò in contatto con il Club infernale e con la mutante Sage, che con i suoi poteri la forzò ad abbandonare la missione per non farsi corrompere dall’atmosfera del luogo e dell’organizzazione.

La nascita del nome Psylocke


Elizabeth servì il suo Paese in varie missioni fin quando incontrò Vixen e il criminale Slaymaster che la catturò, torturò e le strappò gli occhi lasciandola cieca. Lo shock psichico che ne conseguì raggiunse la mente di Brian che accorse in aiuto della sorella e sconfisse il nemico. Quando si ritirò in convalescenza in Svizzera venne rapita da Mojo, grasso essere di un’altra dimensione fondata sull’intrattenimento televisivo. Qui, lui e la sua assistente Spirale dotarono Elizabeth di speciali occhi bionici con cui potevano seguire e trasmettere tutto ciò che la ragazza vedeva, tenendola prigioniera per circa un anno, dandole il nome-in-codice di Psylocke e facendola diventare la star del reality show Wildways.

Venne inoltre mutato il suo corpo in una ragazza orientale. Quando i Nuovi Mutanti giunsero nel mondo in cui era ambientato Wildways, la liberarono e la condussero con loro sulla Terra alla scuola di Xavier dove Elizabeth rimase per imparare a controllare i suoi poteri. Più tardi, nel corso della mini-saga Massacro Mutante, diede sostegno agli X-Men e, dopo essersi ritrovata ad affrontare Sabretooth, le venne offerto di unirsi ufficialmente al gruppo. Adottando nuovamente il nome-in-codice di Psylocke, con le sue abilità psichiche aiutò il gruppo ad identificare in Sinistro il mandante del massacro.

Poteri e Abilità

Psylocke è una mutante i cui poteri latenti sono stati sbloccati dal fratello maggiore Jaime, rendendola una mutante di Livello Omega.

I suoi poteri variano dalla telepatia che le permettono di manipolare ed entrare in contatto con la mente degli altri e la telecinesi, che le permette anche di rendersi invisibile e poter creare una katana fatta di energia telecinetica… Questa è inoltre ideale per far si che Psylocke esprima al meglio le sue abilità eccelse nel combattimento corpo a corpo.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Psylocke vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: