Marvel Snap, luce sul nuovo mazzo THANOS MOBIUS

Marvel Snap, luce sul nuovo mazzo THANOS MOBIUS

Profilo di Stak
 WhatsApp

Dopo più di 24 ore dallo sbarco di Mobius su Marvel Snap, vengono confermate tutte le principali ipotesi sul meta delle carte…

Il nuovo Mobius è infatti assolutamente forte, ed è oggi “ufficialmente” una delle carte più importanti da avere sul titolo di Second Dinner.

Attraverso questo speciale, andremo a vedere un mazzo assolutamente originale proposto da Attrix, che si arma ovviamente di questa carta.

Oltre a Mobius, nel deck in questione trovano principalmente spazio Thanos ed Alioth, le altre due carte “fondamentali” per sfruttare al massimo le sinergie del mazzo. Andiamo a vedere i dettagli delle carte scelte, ed ovviamente il video gameplay dell’autore.

Dettagli mazzo Thanos Mobius di Attrix

Nel caso foste interessati a visualizzare altre alternative con Mobius, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link. Troverete le prime liste consigliate da alcuni tra i professionisti ed i content creator più seguiti e stimati della scena.

Cosa ne pensate di questo deck di Attrix? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Regis svela il suo “BIG GIRL BOARD” con Martyr e She-Hulk; tra le altre novità il JUNK SHURI di Attrix!

Regis svela il suo “BIG GIRL BOARD” con Martyr e She-Hulk; tra le altre novità il JUNK SHURI di Attrix!

Profilo di Stak
01/12/2023 17:53 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

La nuova Martyr è stata, senza alcun dubbio, la carta più “discussa” in questi ultimi tempi su Marvel Snap… Il perché è molto semplice: Martyr non sembra una carta forte, o comunque le possibilità che possa generare value sono cosi poche da aver spinto numerosi esperti a sconsigliarla.

Tuttavia, alcuni creator hanno deciso ugualmente di fare un po’ di test con Martyr, con alcuni di questi che sono effettivamente riusciti a tirare fuori dal cappello dei mazzi assolutamente divertenti, ed anche abbastanza “solidi” da giocare.

Pensiamo ad esempio al celebre RegisKillbin, noto esperto di Marvel Snap che ha deciso di optare per una versione abbastanza solida del She Hulk Moon Girl, che si arma per l’appunto anche di Martyr.

L’ingente presenza di personaggi femminili, ha quindi spinto Regis a parlare del suo deck come di un “Big Girl Board“. E proprio in merito al mazzo, il creator ha spiegato: “sembra che questo mazzo abbia del potenziale, ma non è ancora pronto per competere con il meta in generale. I suoi punti di forza sono davvero straordinari quando colpiscono, ma i rischi derivanti da Martyr e Titania, oltre alla poca solidità di Sunspot e Moon Girl, sono gli aspetti che andrebbero “fixati” per rendere il mazzo davvero molto forte“.

Non avete ancora Martyr? Provate il nuovo Junk Shuri di Attrix 

Nel caso in cui Martyr non sia stata ancora aggiunta alla vostra collezione, segnaliamo (sempre parlando di “novità” da tenere sotto controllo) il nuovo straordinario Junk Shuri proposto dal celebre Attrix. Il deck rappresenta chiaramente un qualcosa di unico, visto che va ad unire le meccaniche di due archetipi (Junk e Shuri) regalando giocate davvero solide e divertenti.

Nuovi mazzi di Marvel Snap: le liste, ed i video gameplay degli autori

Due mazzi profondamente diversi, che possono però rappresentare delle “valide novità” da mettere subito alla prova nel meta. Cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Dal solido “Ms Ongoing” di Coccia, all’inarrestabile “Counter Destroyer” di Cozy: ecco tutte le novità di Marvel Snap

Dal solido “Ms Ongoing” di Coccia, all’inarrestabile “Counter Destroyer” di Cozy: ecco tutte le novità di Marvel Snap

Profilo di Stak
01/12/2023 13:44 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato alle ultimissime novità viste in azione nel meta di Marvel Snap.

In questo aggiornamento andremo a concentrarci sulle proposte più interessanti dei content creator e dei massimi esperti del gioco della scena nazionale ed internazionale, ad iniziare dal celebre Alexander Coccia e dal suo MS Marvel Ongoing.

Il deck in questione si caratterizza per essere uno dei più “bilanciati” e solidi tra quelli al momento disponibili nel meta, e questo, secondo il parere dell’esperto, a tutti i rank di gioco.

Oltre a questo andremo poi anche a vedere un nuovo aggiornamento per il Galactus, ed un Discard con America Chavez ed Apocalypse giunto fino alla Top60 del massimo rank di Snap, entrambi proposti dal celebre Son Titan.

Le ultime novità dal meta di Marvel Snap: i mazzi imperdibili

Spazio poi anche ad un Counter Destroyer perfetto per il meta attuale di gioco, presentato e spiegato fin nei minimi dettagli da Cozy Snap, ed alle due liste proposte invece dal seguito Snapster. L’ultimo citato, ha infatti presentato una versione del Wolf Surfer, ed una dell’Invisible Zoo.

Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale pensate sia la lista migliore da provare al momento nel meta di gioco? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

La nuova Martyr di Marvel Snap è valida? Secondo gli esperti “assolutamente NO”

La nuova Martyr di Marvel Snap è valida? Secondo gli esperti “assolutamente NO”

Profilo di Stak
29/11/2023 17:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A meno di 24 ore dal rilascio della nuova carta di Marvel Snap Martyr, è già tempo di considerazioni e valutazioni, e sono tutte estremamente negative…

Carta a costo 1 dotata di 4 Forza, Martyr si caratterizza per un potere assolutamente unico, grazie al quale al termine della partita si andrà a spostare in un altro campo, ma solo nei casi in cui con questo movimento ci farà perdere la partita. Probabilmente forte in mazzi estremamente specifici (e sicuramente ancora sconosciuti), Martyr non sembra godere di quelle caratteristiche “essenziali” per essere considerata una carta value. Questo perché per giocarla al meglio possiamo infastidire l’avversario inserendola nel suo mazzo, o al massimo inserendola in un mazzo Bounce o con altre carte che andranno sicuramente a “bloccare” il suo potere cosi da evitare brutti imprevisti.

Al momento sembra quindi del tutto inutile nella quasi totalità dei mazzi conosciuti, al punto che esperti come Icepoz o DevilMat hanno assolutamente sconsigliato l’apertura delle spotlight di questa settimana.

Nel caso però foste rimasti particolarmente colpiti dal suo potere, esistono delle alternative che possono essere provate nelle ranked, e che potrebbero risultare anche particolarmente divertenti.

In quali mazzi di Marvel Snap possiamo giocare Martyr? 

Iniziando proprio dal Martyrrrrrrrrrrrrrr di Attrix, fino ad arrivare alle versioni ZOO di RegisKillBin e NinaIsNoob, ecco quali sono le migliori versioni da provare al momento con questa “discussa” carta.

Ci sono altri mazzi con Martyr che vorreste consigliare di provare sul titolo di Nuverse e Second Dinner? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: