Marvel SNAP: Mobius promette di stravolgere il meta da domani

Marvel SNAP: Mobius promette di stravolgere il meta da domani

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Marvel SNAP Mobius – Un saluto a tutti gli Snappatori da ryordan_!

Mancano meno di 24 ore al rilascio di Mobius M Mobius, ultima carta dell’attuale Season Pass che vede protagonisti i personaggi del mondo di Loki. Carta molto attesa da tutta la community di Marvel SNAP in quanto promette di stravolgere il meta attuale, rendendola di fatto un must have a tutti gli effetti.

La sua abilità Effetto Continuo è in grado di distruggere le strategie avversarie e di annullare gli effetti di alcuni campi presenti nel gioco.

Andiamo a vedere insieme quali sono le carte e i campi che subiranno gli effetti di Mobius.

Mobius M Mobius, quali sono le sue interazioni su Marvel SNAP.

Abilità : Effetto ContinuoIl Costo delle tue carte non può essere incrementato, il Costo delle carte avversarie non può essere diminuito.

Questa particolare ed unica abilità va ad affliggere una moltitudine di carte, oltre ad una manciata di campi su Marvel SNAP. Iniziamo elencando i campi che subiranno l’effetto di Mobius:

  • Dream Dimension – Al turno 5 il costo delle carte aumenta di 1
  • Elysium – Il costo delle carte è ridotto di 1
  • The Ice Box – Il costo di una carta dalla mano di entrambi i giocatori aumenta di 1
  • The Peak – Inverte Costo e Forza di tutte le carte nella mano dei giocatori
  • Raft – Chi riempie per primo questo campo ottiene una carta casuale di Costo 6 a Costo ZERO.
  • Titan – Le carte di Costo 6 costano 1 in meno

Leggendo questa lista è molto facile capire che, giocando Mobius, manterremo gli effetti positivi di questi campi, andando però a privare l’avversario di questi bonus, traendo quindi un GIGANTESCO vantaggio.

Quali carte su Marvel SNAP subiscono fortemente l’impatto dell’abilità di Mobius, cambiando drasticamente la strategia di moltissimi deck?

  • Iceman
  • Quinjet
  • Zabu
  • Evolved Shocker
  • Swarm
  • Baron Mordo
  • Loki
  • Mister Negative
  • Ravonna Renslayer
  • Sabretooth
  • Wave
  • Beast
  • Spiderman Miles Morales
  • Stature
  • Sera
  • Evolved Abomination
  • She-Hulk
  • Death

Come potete vedere, la lista di carte che subiscono pesantemente Mobius è molto ampia. In particolar modo i deck Destroy (che prevedono di scontare Death e Sabretooth distruggendo altre carte) avranno vita molto difficile contro Mobius. Lo stesso identico discorso vale per i deck con Loki, Sera o Wave, andando di fatto a demolire la strategia del deck.

Da sottolineare l’importanza che assumeranno alcune carte come Enchantress (soprattutto), Rogue e in buona parte anche Echo. Sono le uniche in grado di annullare o rubare l’effetto continuo di Mobius.

Insomma, ne vedremo delle belle da domani, momento in cui Mobius farà la sua comparsa su Marvel SNAP.

Cosa ne pensate di questa carta? La comprerete? Come sempre la discussione è aperta, fatecelo sapere nei commenti seguendo i nostri social!

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Fonte Immagine di Copertina: Looper.com

Marvel SNAP: chi è Sentry? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sentry? La storia del personaggio

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26/04/2024 17:42 di  "maretta72"
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Storia Sentry– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Sentry.

Creato nel settembre 2000 da Paul Jenkins e Jae Lee, appare per la prima volta in ‘The Sentry’ numero 1.

SENTRY: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

Bob Reynolds è un semplice studente con il vizio dell’alcolismo, tossicodipendente, vittima di frequenti depressioni e disturbi psichici. Insieme ad un compagno, fa irruzione in un laboratorio alla ricerca di droghe sintetiche che lo facciano ‘sballare’, e per questo beve una strana pozione segreta, ottenendo così i suoi superpoteri.

La pozione si rivelerà in seguito essere una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano… Questo ovviamente a differenza del siero originale, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri.

La scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e, vista l’impossibilità di ucciderlo, decisero di optare per la cancellazione della sua memoria.

Nella miniserie a lui dedicata veniamo a scoprire che Sentry fu in realtà il primo supereroe dell’universo Marvel, entrando in contatto con molti altri eroi tra cui Hulk, Mister Fantastic e l’Uomo Ragno, ma la sua esistenza venne misteriosamente cancellata dalla memoria di tutto l’universo.

La sua esistenza è legata a doppio filo a quella di un’entità malvagia chiamata Void. Ognuno richiede la presenza dell’altro per poter esistere: tanto più potente diventa uno, allo stesso modo si fortificava l’altro. Ricordò che fu lui stesso a cancellare la memoria di sé dalle menti di tutto il mondo, cancellando ogni traccia della sua esistenza. Per evitare di mettere a repentaglio la sicurezza del mondo intero, Robbie decise di abbandonare definitivamente l’identità di Sentry.

Poteri ed abilità

I superpoteri di Sentry derivano da una versione speciale del siero del supersoldato, di cui la potenza è stata aumentata milioni di volte, rendendolo molto più efficace. Il siero sperimentale crea uno sfasamento tra le molecole, provocando una parziale asincronia dalla realtà, gli atomi del suo corpo sono un istante prima del tempo corrente e gli dona poteri che sembrano avere il loro fondamento nella deformazione della realtà stessa.

I poteri della Sentinella Dorata sono basati sull’archetipo di Superman, il superuomo classico, attraverso la manipolazione molecolare ha forza, velocità, resistenza e sensi sovrumani, volo, sopravvivenza nello spazio, non ha bisogno di dormire, mangiare, bere, e respirare, è immune a virus (anche quello dei Simbionti), malattie e alla magia.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sentry vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

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Marvel Snap: 3 Deck Consigliati con White Widow

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26/04/2024 16:13 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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DECK – White Widow è la quarta ed ultima carta di Serie 5 del mese di Aprile aggiunta su Marvel Snap.

Si tratta di una carta a Costo 2 e Potere 2 con effetto: Alla Scoperta: Aggiungi un Widow’s Kiss dal lato del campo del tuo avversario”. (Widow’s Kiss“Effetto Continuo: Questa carta ha -4 potere, disabilita l’effetto se il campo è pieno”.)

Come al solito vi ricordiamo che le carte Serie 5 possono essere acquistate per 6.000 Gettoni Collezionista dal Negozio o trovate nelle “Spotlight” che si trovano ogni 120 livelli collezione.

Con un valore di potere pari a quello del costo, ma un effetto potenzialmente distruttivo, riuscirà la letale Vedova Bianca a farsi strada nel meta? In questa guida cercheremo di analizzare i suoi punti di forza e le sue debolezze per costruire alcuni dei migliori Deck per provarlo sin da subito.

White Widow, Migliori Deck su Marvel Snap

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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OTA MARVEL SNAP 25/04: nerf per Red Hulk! Analisi e commento

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25/04/2024 19:26 di  "maretta72"
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OTA Marvel Snap – Da pochi minuti è stato rilasciato su Marvel Snap un nuovo OTA, andiamo a vedere quali sono i principali cambiamenti con  il commento per ognuno.

Quali carte saranno state cambiate e soprattutto come saranno state modificate? Ecco cosa è stato rivelato dagli sviluppatori di Second Dinner

Marvel SNAP e la PATCH: la lista delle modifiche apportate


Red hulk cambiamento power da 6/11 a 6/9

Piccolo nerf per Red Hulk. Sinceramente non è nulla di troppo esagerato, visto che resterà sempre la classica carta da tanti punti per chiudere il game a turno 6/7, ma almeno lo abbassa un pochino di statistiche, che possono essere gestite bene dall’avversario nel limitare la sua potenza.

U.S.Agent cambiamento testo da “Effetto continuo: -3 Forza alle carte di Costo 4, 5 e 6 in questo campo” a “Effetto continuo: -4 Forza alle carte di Costo 4, 5 e 6 in questo campo”

Carta che fin dal suo rilascio non ha riscontrato molto successo con un misero 1,7% di playrate, vediamo se con questo buff i player saranno invogliati a giocarla, o se resterà una carta totalmente anonima e con poca utilità.

PICCOLI CAMBI DI STATISTICHE

Le future modifiche riportate qui rappresentano dei piccoli cambiamenti che fanno comodo per via di quel +1 di power o la maggior giocabilità grazie al costo inferiore. Sono modifiche anche interessanti, ma che di base non garantiscono una maggiore incisività per queste carte.

Jean Gray cambiamento power da 3/3 a 3/4 

Stature cambiamento power da 5/6 a 5/7

Mantis cambiamento costa da 2/2 a 1/2

Jane Foster cambiamento power da 5/8 a 5/9

Detto questo, spero che questo OTA sia di vostro gradimento… Vedremo nei giorni successivi se avranno avuto il loro impatto nel gioco e nel meta e nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

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