Marvel Snap, l’archetipo Electro Ramp nuovamente consigliato per le ranked!
Electro Ramp – Secondo il celebre Alexander Coccia, content creator ed esperto di Marvel Snap, nell’attuale meta del gioco potrebbe essere un’ottima idea quella di giocare l’archetipo Ramp.
Nello specifico, Coccia ha mostrato un deck con Electro, carta estremamente particolare che si caratterizza per un doppio potere…
Una volta giocata infatti, Electro attiverà il suo primo potere “alla scoperta“, grazie al quale avremo un +1 all’energia ad ogni turno. Contemporaneamente si attiverà il secondo potere, l’Effetto Continuo “puoi giocare solo 1 carta a turno“. Se la carta viene distrutta però, il suo potere alla scoperta rimarrà attivo fino a fine partita, mentre il potere “effetto continuo” verrà cancellato, annullando l’unico vero “malus” che caratterizza Electro.
Una carta quindi ideale per il Ramp, visto che a turno 4 ci permetterà di giocare personaggi a costo 5, ed al quinto turno carte a costo 6 (e cosi via…).
Il deck Ramp Electro proposto da Coccia
Il mazzo proposto da Coccia si caratterizza per essere estremamente solido, capace di vincere quasi il 60% delle partite in cui è stato protagonista. Nel caso foste interessati a scoprire maggiori dettagli su questo deck, ecco di seguito i dettagli sul Ramp in questione:
Cosa ne pensate di questa nuova versione dell’Electro Ramp community? Lo proverete in una delle vostre prossime sessioni di gioco su Marvel Snap? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati: