runeterra

Runeterra, inserito un limite per lo “spam” di incantesimi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RuneterraA Small Man, Communications Lead del team di Legends of Runeterra, ha da poco segnalato una nuova ed importantissima informazione che riguarda il competitivo del gioco di carte Riot.

Grazie ad una recente tornata di hotfix, è stata infatti rimossa la possibilità di poter spammare (quando non “abusare”) per innumerevoli volte alcune carte incantesimo durante le partite classificate e non.
In particolare è stato inserito un “cap”, un vero e proprio limite di utilizzi che da oggi in avanti caratterizzerà l’utilizzo di magie in LOR.

Con questo nuovo update scende quindi a 15 il numero massimo di cast ottenibili da una singola spell: una delle magie più colpite è certamente la carta di Targon Hush che da questo momento in poi non potrà più godere di questa meccanica particolarmente negativa e frustrante da subire.

Ecco il post in questione pubblicato da A Small Man direttamente su Twitter:

Hotfix su Runeterra

Cosa ne pensate di questa modifica proposta dai devs?
La discussione, come sapere, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701