hearthstone legends of runeterra

Meglio Hearthstone o Legends of Runeterra? Ecco il parere di un esperto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fin da quando è stato lanciato Legends of Runeterra (ed ancora prima Magic The Gathering Arena) la community di giochi di carte online si è spaccata tra chi ha continuato a preferire il popolare gioco di Blizzard Hearthstone e chi invece ha optato per provare il nuovo titolo Riot, andando ad alimentare una profonda discussione tra i pro ed i contro di entrambi i giochi.

Le opinioni in merito sono tantissime, e spesso anche molto contrastanti tra loro (in base appunto all’esperienza personale), ma oggi vogliamo riportare solamente il pensiero di un professionista, un giocatore che si è fattivamente impegnato su entrambi i titoli come solo un pro che lo fa per lavoro può fare…stiamo parlando di Meliador, un profondo conoscitore sia di Hearthstone che di LOR, che è anche riuscito a vincere e ad ottenere risultati internazionali su entrambi i titoli.

Partendo dal confronto sulla giocabilità, Meliador ha poi analizzato i due titoli e le loro meccaniche, la loro profondità ed i loro bilanciamenti, oltre ad aver messo a confronto anche le rispettive scene competitive e come queste vengono aggiornate e sviluppate dai publisher.

Hearthstone o Legends of Runeterra?

Che la sfida abbia inizio! Hearthstone vs Runeterra è un tema molto caldo, che ho provato a snocciolare in maniera professionale dopo che Noki mi ha messo in questa pessima situazione riscattando la ricompensa che metto a disposizione sul canale viola per poter scegliere l’argomento del video, fate i bravi nei commenti I Lor ITA

E voi cosa ne pensate community?
Da quale “lato” della barricata vi schierate in questo caso?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701