Runeterra, luce sulla Keyword “Reforge”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il recente stream dedicato al SEA Seasonal tournament playoffs di Legends of Runeterra abbiamo visto in azione una nuova carta in arrivo con il set di Cosmic Creation.

In questo caso ci troviamo davanti alla nuova carta Blade Squire, che introduce anche la nuova keyword “Reforge“…un potere decisamente particolare che ora andremo a vedere nel dettaglio. Con l’attivazione del Reforge infatti, avremo accesso ad uno dei tre frammenti della Blade of Exile, spada che andremo a creare non appena avremo trovato tutti e tre i frammenti in questione.

Ecco l’anteprima di entrambe le carte in analisi.

Anteprima carte

Nel caso siate interessati a cercare le ultime e più competitive liste di Legends of Runeterra, vi consigliamo di dare un’occhiata ad una di quelle mostrate di seguito, ovvero alcune delle liste scelte dai professionisti del competitivo durante il Seasonal Playoff del gioco.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento:

Le liste

  Fiora + Shen
  Trundle + Tryn Feel the Rush
  Elise + TF + GP Go Hard
Elise + Hecarim Mistwraiths di Tempo13X
  Trundle + Tryn Feel the Rush Ionia di Henneky
  Yasuo + Kat + Zed di Jasensational
  Leona + Sol Control di Aether87
  Ezreal + Draven
  Elise Funsmith Control di Serket

Cosa ne pensate? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701