Altri due nuovi Landmark tra le 7 nuove carte di Cosmic Creation

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Carte Runeterra – Su Legends of Runeterra sono state svelate altre sette nuove carte che presto andranno ad aggiungersi alle altre disponibili nel gioco.

Queste carte verranno infatti implementate nel gioco insieme ad altre 33 (saranno in totale 40 carte) con l’espansione Cosmic Creation, che verrà rilasciata ufficialmente fra meno di una settimana, a partire dal 16 di Dicembre.

Tra le varie protagoniste svelate oggi, vi sono anche due nuovi Landmark ovvero la carta a costo 3 The Grand Plaza (quando viene evocato un alleato, gli fornisce +1/+1 e Challenger per questo turno) e quella a costo 5 chiamata Targon’s Peak, landmark che all’inizio del turno riduce a zero il costo di una carta presente nella nostra mano (ed anche in quella del nostro avversario).

Ecco tutte le anteprime.

Le anteprime delle carte

Cosa ne pensate di queste carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701