lee sin

Zoe è un nuovo campione di Runeterra: con lei svelate altre carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zoe – Mancano ormai solamente quattro giorni prima dell’arrivo della nuova espansione di Legends of Runeterra chiamata Cosmic Creation.

Questo nuovo contenuto introdurrà in tutto circa 40 carte, tra cui anche diversi campioni come il già celebre Viktor, o la più recente Zoe, svelata durante le ore della notte a cavallo tra l’11 ed il 12 Dicembre.

Il nuovo campione si presenta come un piccolo costo 1 con 1/1 di vita e punti attacco con la versione successiva che invece raddoppierà le sue statistiche ed andrà a garantirci, per il resto della partita, la sua keywords a tutti gli alleati che andremo ad evocare.

Come accennato nel titolo, Zoe è stata accompagnata da una lunga lista di altre carte tra magie e seguaci…che andiamo a vedere tutte di seguito:

Anteprima carte

Alcune di queste carte (in particolare le ultime quattro) non sono ancora ufficiali al 100% dato che sono state prima pubblicate e poi cancellate dall’account Twitter brasiliano di Runeterra.
Quasi certamente si è trattato di un’errata pubblicazione e pertanto abbiamo deciso di riportare i contenuti  come verificati ed assolutamente attendibili.

Il video dell’anteprima su Zoe – Runeterra

Incarnazione di malizia, immaginazione e cambiamento, Zoe è la messaggera cosmica di Targon. La sua comparsa è portatrice di avvenimenti in grado di plasmare mondi interi. La sua semplice presenza, infatti, a volte può distorcere gli equilibri metafisici alla base della realtà fino a causare cataclismi, senza alcuna intenzione malevola. Ciò può forse spiegare la noncuranza con la quale Zoe assolve ai suoi doveri, cosa che le permette di dedicare tempo a giocare, ingannare i mortali o più generalmente divertirsi. Incontrare Zoe può essere un’epifania di gioia vitale, ma con un significato nascosto e spesso molto pericoloso.

Cosa ne pensate di queste nuove carte community? Per chi interessato, consigliamo la visione del primo video di analisi dedicato alle nuove carte del caro Zero Mulligan, content creator appassionato di giochi di carte della community italiana…

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701