Prime novità su Cosmic Creation, nuova espansione di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sono state rilasciate le prime informazioni ufficiali relative all’espansione Cosmic Creation, prossimo contenuto in arrivo su Legends of Runeterra che introdurrà nel celebre gioco di Riot ben 40 nuove carte tra campioni, seguaci e magie.

Per quanto riguarda il rilascio, la nuova espansione è prevista in arrivo per il 16 di Dicembre e tra le Regioni che riceveranno un nuovo campione e nove carte non campione (tra cui un’epica, 3 rare e 5 comuni) vi sono Noxus, Targon e P&Z. La regione di Bilgewater, di Demacia, di Ionia, delle Shadow Isles e del Freljord avranno invece due carte non campione, mentre per Ionia e Demacia sono in arrivo due Landmark epici.

A tutto questo si aggiunge anche una nuova parola chiave: Augment, grazie al quale quando giocheremo una carta creata otterremo un ottimo +1 all’attacco.

Il trailer di Cosmic Creation 

Per quanto riguarda le nuove carte, Riot ha già svelato la prima della nuova espansione, chiamata Mechanized Mimic. Questa carta a costo 5 è caratterizzata da un attacco di 3 punti e di una vita di 4 punti ferita. Oltre all’Augment, la carta ha anche un potere extra che si attiverà nel momento dell’attacco.

Ecco l’anteprima della carta:

Cosa ne pensate community? Siete pronti per mettere le mani su tutte queste nuove carte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701