Pesante Nerf per Fai le Valigie su Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno da poco pubblicato una nuova lista di note della patch, assolutamente inattesa e che introduce anche un nuovo nerf ad una carta estremamente specifica.

Stiamo parlando di Fai le Valigie, che da questa sera vedrà il suo costo aumentato da 1 a 5, una decisione che i dev hanno voluto cosi spiegare: “Quando i giocatori sono in grado di trasformare Dacci dentro, Fai le valigie crea spesso una situazione ingestibile per gli avversari, specie considerando l’impatto sul gioco e il costo. Deve esserci una grande ricompensa, quando i giocatori riescono a trasformare le carte Dacci dentro, ma l’avversario deve avere più opzioni per controbattere, prima di Fai le valigie“.

Ecco le note ufficiali, e la presentazione del nuovo laboratorio co-op chiamato Fronte Compatto:

Note della patch – Nerf e Novità su Runeterra

Diamo il via all’anno con l’uscita della patch 2.0.0, che introduce la nostra prima esperienza Co-op vs. IA. È anche disponibile un nuovo Guardiano nel negozio. Pare che abbia seguito Zoe da uno dei suoi portali…

Come abbiamo detto durante l’avvio della stagione 2021, i prossimi mesi di Legends of Runeterra vedranno molte novità emozionanti. Potete aspettarvi l’imminente espansione campione di Aphelios, altre informazioni sulla nuova e misteriosa regione di Shurima e molto altro!

Carte aggiornate

Puntiamo sempre ad apportare modifiche al bilanciamento in base alle nostre analisi del meta e al feedback della community, su base mensile. Detto questo, trattandosi di sviluppo a vivo, non andrà sempre così. Di tanto in tanto potremmo apportare modifiche fuori cadenza, come questa modifica a Fai le valigie, in arrivo nella 2.0.0 invece che nella 2.1.0 di febbraio:

 

Fai le valigie

FAI LE VALIGIE

COSTO: 1 → 5

Quando i giocatori sono in grado di trasformare Dacci dentro, Fai le valigie crea spesso una situazione ingestibile per gli avversari, specie considerando l’impatto sul gioco e il costo. Deve esserci una grande ricompensa, quando i giocatori riescono a trasformare le carte Dacci dentro, ma l’avversario deve avere più opzioni per controbattere, prima di Fai le valigie.

Nuovo Laboratorio: Co-op vs. IA – Fronte compatto

Coop_vs_AI_Modal_ita.jpg

La patch 2.0.0 porta una nuova rotazione nel multilaboratorio:

  • Fronte compatto (novità della 2.0.0!)
  • Pesca rapida
  • Benvenuti nella Giungla

Heimerdinger è sempre alla ricerca del suo nuovo esperimento, e quale occasione migliore di un’invasione noxiana, per provare qualcosa di nuovo?

Fronte compatto è un nuovo modo co-op di giocare a Legends of Runeterra! Insieme a un alleato (con Sfide tra amici o con un abbinamento casuale nella coda in singolo), affronterai un potentissimo generale noxiano controllato dall’IA. Seleziona un campione per creare un mazzo precostruito e unisci le forze per respingere l’invasione!

Personalizzazione

Guardiani

Ellie

Che ne dite se ci occupassimo di quell’elefante magico volante?

Personalità: goffa

Migliore amica: Zoe

Spedizioni

Siamo soddisfatti dell’attuale equilibrio tra i vari archetipi delle Spedizioni. Solo Tocco guaritore ha bisogno di alcuni ritocchi, per mettere a segno più spesso il suo piano.

  • Rimosso il bonus di offerta per gli archetipi di Creazione Cosmica. Tutti gli archetipi ora vengono offerti con la normale frequenza, che siano primari o bonus

Tocco guaritore

  • Rimosse: Brunch nel bayou, Flotta da caccia, Vie divergenti, Bolla della nannalong-divider.png

Bug risolti

  • Risolto un problema per il quale appariva un messaggio di errore quando si lanciava Giudizio cambiando bloccanti
  • Risolto un problema che si verificava con le Cripte di Helia e le unità con Ultimo respiro
  • Risolto un problema per il quale a volte la Zoe di livello 2 non condivideva le parole chiave
  • Risolto un problema per il quale Cuore di Poro a volte ereditava parole chiave negative
  • Risolte varie incoerenze testuali tra carte e descrizioni

Cosa ne pensate di queste modifiche? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701