lee sin nerf

Nerf in arrivo per Lee Sin e Make it Rain

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Lee Sin – Il celebre sviluppatore di Legends of Runeterra e Live Design Lead del team Steve Rubin ha recentemente anticipato alcuni dei potenziali interventi che potremmo vedere in azione nel gioco nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato da Rubin infatti, pare vi siano almeno due importanti interventi previsti per altrettante carte del gioco: in particolare ci riferiamo a Lee Sin ed alla carta Make it Rain. Per entrambe dovrebbero essere implementati dei nerf atti  a ridurre l’impatto che queste hanno sulle partite della modalità competitiva di Runeterra.

Oltre a questo pare che in futuro riceveremo almeno altri 4 nuovi landmark (che andranno quindi a sommarsi ai 4 rilasciati con Call of the Mountain), degli aggiustamenti per la carta Vladimir e forse anche degli altri interventi per la regione di Bilgewater (escluso ovviamente il già citato nerf a Make It Rain).

Per Steve Rubin questa regione è assolutamente forte, e dispone probabilmente di un numero eccessivo di carte e di campioni straordinari…i devs potrebbero metterci anche qui una pezza, anche se purtroppo non conosciamo ancora nessun dettaglio riguardo l’update deciso.

Cosa ne pensate community?
Siete favorevoli con gli interventi scelti dagli sviluppatori di Riot (o almeno con le loro intenzioni, visto che di modifiche vere e proprie ancora non si è parlato)?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 


Nerf in arrivo per Lee Sin e Make it Rain
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701