nerf lor

In arrivo dei nuovi nerf su LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf LOR – Con un breve ma fondamentale post pubblicato su Twitter, il Live Design Lead per Legends of Runeterra, e game Designer di Riot Steve Rubin, ha svelato alla community un nuovo importante dettaglio che riguarda il bilanciamento di LOR. 

Stando a quanto riportato da Steve infatti, con la nuova patch (la cui uscita è prevista prossimamente) sarebbero in arrivo dei nuovi nerf (quindi degli interventi che servono a depotenziare alcune carte), e nello specifico sembra che saranno consistenti a livello di numeri. Il dev ha infatti specificatamente affermato che gli interventi saranno “molti più” del solito.

Nerf LOR – il Post

Purtroppo non sono stati chiariti i dettagli, e non è stato possibile scoprire quali siano le intenzioni degli sviluppatori Riot.
Di sicuro il loro intervento sarà destinato a rendere più equilibrato e meno impattante il power creep, sperando in un generale nuovo equilibrio all’interno della scena competitiva del gioco.

Cosa ne pensate community? Ma soprattutto, quali carte vi piacerebbe vedere finire nella rete dei bilanciamenti?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701