HEROLESS Aggro Deck: come giocare al meglio il deck più “economico” di LOR?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle guide ed ai migliori mazzi visti in azione nel competitivo di Legends of Runeterra.

Oggi presenteremo, in collaborazione con l’esperto Meliador, la guida di un nuovo deck assolutamente consigliato da giocare nel competitivo, un ottimo “Tier 2” (in riferimento ai Tier visti nell’aggiornamento di ieri) caratterizzato dal fatto di essere uno dei mazzi più economici presenti nel gioco.

Tra quelli “utilizzabili” in ladder, questo Heroless Aggro sembra inoltre essere il più economico in assoluto divenendo, di fatto, una delle migliori opportunità per provare un deck competitivo senza per forza investire ingenti risorse. Il deck non ha infatti campioni ed è munito di 3 sole carte epiche mentre per quanto riguarda le regioni le protagoniste sono Demacia e Ionia, le cui carte vanno a comporre una lista con una curva di mana assolutamente bassa e quindi particolarmente votata all’aggressività.

Legends of Runeterra: in caso di nerf non avremo il rimborso!

Di seguito, andiamo quindi a riportare la guida in questione, sperando che sia la lista sia il video possano esservi di aiuto per affrontare al meglio le vostre sessioni nel competitivo di Legends of Runeterra!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da
  HEROLESS Aggro Deck – Guida di Meliador Meliador Stak 1 minuto fa

La guida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701