rise of the underworlds

Altre 40 nuove carte in arrivo su LOR con Rise of the Underworlds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rise of the Underworlds – Gli sviluppatori di Riot dietro Legends of Runeterra hanno da poco annunciato l’imminente arrivo di un nuovo grandissimo evento che farà sbarcare tantissime nuove carte nel gioco!

Stiamo parlando di Rise of the Underworlds, il prossimo set in arrivo su Legends of Runeterra entro e non oltre la fine di questo mese. A partire da oggi Riot svelerà tutte le nuove carte in arrivo con Rise of the Underworlds, contenuto di cui già conosciamo il giorno del rilascio.

Tutte le nuove carte saranno infatti a disposizione delle collezioni dei giocatori già a partire dalla prossima settimana, con il lancio fissato ufficialmente per il 30 Giugno.

Tra le prime novità svelate dai devs vi è certamente la nuova parola chiave: Lurk – meccanica grazie alla quale potremo ottenere un buff ai nostri alleati di +1|+0, ma solo per una volta per ogni round, il fatto che vi saranno oltre 40 nuove carte collezionabili e che 3 di queste saranno delle carte campione.

Il trailer del nuovo set

Le prime carte svelate

Cosa ne pensate di queste prime novità community?

Nei prossimi giorni terremo costantemente aggiornata la sezione di LOR con tutte le nuove carte che verranno svelate dai devs; restate sintonizzati con noi per non perdervi nemmeno un update!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701