Taliyah e Malphite i campioni colpiti dalla patch di Runeterra, ma i devs nerfano anche il deck Irelia Azir

Taliyah e Malphite i campioni colpiti dalla patch di Runeterra, ma i devs nerfano anche il deck Irelia Azir

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Irelia Azir – Nel corso delle ultime ore sono state pubblicate diverse interessanti novità su Legends of Runeterra, alcune delle quali riguardano in modo molto specifico delle carte presenti nelle collezioni di tantissimi giocatori.

Stiamo parlando dei campioni Taliyah e Malphite, che hanno rispettivamente ricevuto delle ottime tornate di buff che potrebbero aiutare entrambi questi personaggi a trovare maggiore spazio nel meta.

Se per Taliyah è stato deciso di aumentare le statistiche di danni e vita cosi da darle maggiore resistenza, per Malphite i devs di Riot hanno invece deciso di intervenire sui requisiti per l’aumento del livello, per i quali ora non dovremo più aver evocato monumenti per 12+ mana ma solo per 10+ (cosi da far salire Malphite di livello più velocemente).

Tra gli altri interventi si segnalano i bilanciamenti alla Lama Fiorente ed anche al Maresciallo Motivante, colpiti per andare in realtà ad assestare un nerf più generale al mazzo Irelia Azir (che dispone di entrambe le carte qui menzionate), ormai ritenuto anche dai devs come “troppo forte e sbilanciato” per il meta.

A margine della patch alcuni utenti hanno poi anche notato l’assenza delle Epic Boxes delle Spedizioni, ed dei Gauntlet Prismatic Rewards, entrambi non più disponibili su LOR. Gli sviluppatori di Riot, cercando di motivare questa loro decisione, hanno spiegato che preferiscono considerare le Epic Boxes per degli eventi futuri competitivi e quelli da considerare come “speciali”.

Lo sviluppatore RiotRaptorr ha quindi aggiornato la community su Reddit, affermando: “Prima, in quattro settimane di missioni, avresti ottenuto: 4 Essence, 3 box comuni, 1 box raro e 1 box epico, mentre ora, nello stesso tempo, si possono ottenere 4 Essence, 4 box comuni e 2 rari“, per un totale di ricompense che sostanzialmente si eguaglierà a prima.

Andiamo a vedere tutte le note della patch:

Ultimamente nella community si parla molto di design live o “progettazione continua”; i giocatori hanno dimostrato una grande passione per l’argomento, che anche noi condividiamo appieno. Pensiamo che il design live sia strettamente collegato al nostro principio cardine secondo cui tutti i giocatori devono avere libero accesso a tutte le carte e a tutti i mazzi senza dover necessariamente spendere denaro. Questo aspetto fondamentale di Legends of Runeterra permette al nostro team di aggiornare le carte senza punire gli utenti per le scelte di acquisto fatte in precedenza.

Il nostro obiettivo finale è rendere LoR il più divertente possibile. Quando prendiamo decisioni riguardanti il design live, non ci concentriamo su un singolo aspetto. Usiamo modelli di dati complessi che includono l’uso di una carta, l’uso regionale, la percentuale di vittorie, le liste di mazzi, le prestazioni contro mazzi specifici, i diversi formati, i diversi livelli, la discrepanza fra percentuali di vittoria, le prestazioni nel tempo ecc. Inoltre, teniamo in considerazione un modello complesso di come i mazzi si comportano in relazione al meta e sottoponiamo regolarmente sondaggi alla community per sapere cosa ne pensano i giocatori di carte e mazzi specifici, archetipi, integrità del meta, modalità di gioco, elementi grafici, idee su contenuti futuri e molto, molto altro.

Cerchiamo di rendere le nostre modifiche più mirate possibili e di evitare danni collaterali o conseguenze indesiderate a mazzi che non vogliamo influenzare. Anche una minima manciata di modifiche può avere un forte impatto sul meta. Cerchiamo anche di spronare la community a trovare modi innovativi per far evolvere gli stili di gioco e far cambiare il meta nel corso del tempo senza dover ricorrere a modifiche alle carte in corsa. Una delle cose più straordinarie dei giochi di carte è la capacità dei giocatori di esplorare e scoprire nuove strategie in grado di alterare drasticamente il meta anche se non vengono apportati cambiamenti alle carte: è un processo divertente che vogliamo evitare di disturbare intervenendo in modo troppo invasivo con il design live, modificando carte troppo velocemente o troppo frequentemente.

Tuttavia, in alcuni casi è chiaro che tali modifiche si rendono necessarie per mantenere l’esperienza accattivante e coinvolgente. Taliyah e Malphite sono due esempi lampanti di elementi che richiedono l’attenzione del design live. È una decisione che non richiede grandi riflessioni, dato che molti dei dati offerti durante il processo decisionale indicano chiaramente che Taliyah, Malphite e il loro mazzo principale non rispondono ai nostri standard. In altre situazioni, come per Irelia e Azir, la situazione non è altrettanto palese poiché diversi dati sono contrastanti e occorre del tempo per raccoglierne altri utili ad arrivare a una decisione. Nelle prime tre settimane di Custodi dell’Antico, abbiamo visto il loro mazzo guadagnare e poi perdere popolarità ed efficacia. Con il passare del tempo, la nostra decisione sull’opportunità di implementare modifiche al bilanciamento del mazzo è cambiata.

Ci piace molto lo schema di gioco di Irelia/Azir, così come la meccanica Danza delle lame. Abbiamo notato che moltissimi giocatori la pensano come noi, quindi vogliamo mantenere intatta l’identità del mazzo; tuttavia, dato che le informazioni più recenti indicano che è fin troppo potente, ci limiteremo a due interventi estremamente mirati. Speriamo di conservarne il lato divertente aprendo però la strada ad altre strategie e riducendo la frustrazione degli avversari. Continueremo a tenere sotto controllo il meta durante la sua evoluzione e, se sarà necessario, penseremo a ulteriori interventi futuri.

Non smettiamo mai di imparare e migliorare Legends of Runeterra e i nostri sistemi. A volte sbagliamo anche noi, ma faremo sempre del nostro meglio per ascoltare tutti i giocatori e migliorare giorno dopo giorno. È un viaggio che stiamo affrontando insieme, e la passione e l’amore della community per il gioco è ciò che ci spinge a dare il massimo. Grazie per i feedback delle scorse settimane! Continuate così!

Campioni

Taliyah (Livello 1)

TALIYAH (LIVELLO 1)

STATISTICHE BASE:

Livello 1: 2|4 → 3|5.

Taliyah (Livello 2)

TALIYAH (LIVELLO 2)

STATISTICHE BASE:

Livello 2: 3|5 → 4|6.

Malphite (livello 1)

MALPHITE (LIVELLO 1)

REQUISITI PER L’AUMENTO DI LIVELLO: Hai evocato Monumenti per 12+ mana. → Hai evocato Monumenti per 10+ mana.

Sia Taliyah che Malphite hanno faticato parecchio per ritagliarsi un posto nel meta. Ci piace il modo in cui opera il loro mazzo e questi buff danno più potenza ai campioni senza però alterare in modo drastico i loro archetipi. Ora Taliyah è un po’ più resistente e Malphite salirà di livello con maggior frequenza.long-divider.png

Seguaci e incantesimi

Lama fiorente

LAMA FIORENTE

COSTO: 4 → 5.

STATISTICHE BASE: 3|3 → 4|3.

Maresciallo motivante

MARESCIALLO MOTIVANTE

COSTO: 5 → 6.

STATISTICHE BASE: 4|5 → 4|6

Ormai è chiaro che il mazzo di Irelia e Azir è troppo potente. Alla fine abbiamo deciso di concentrare le modifiche su Maresciallo motivante e Lama fiorente per assicurarci che l’intervento colpisca solo questo mazzo. Vogliamo ridurre i danni collaterali ad altre configurazioni come Azir Burn o Azir/Lucian, entrambe a nostro parere ben bilanciate. Terremo d’occhio l’Irelia Azir nello specifico, continuando a monitorare le sue prestazioni nel tempo.

Laboratori

La patch 2.9.0 porta nuovi campioni, poteri e altro ancora nel Laboratorio delle Leggende!

  • Nuovi campioni di partenza aggiunti: Irelia, Zilean, Malphite, Lissandra e Fizz sono stati aggiunti ai campioni di partenza. Ottieni un dorso carte Malphite completando una scalata con ognuno dei nuovi campioni!
  • Nuovi campioni di supporto aggiunti: Sejuani, Leona, Yasuo e Viktor sono stati aggiunti ai campioni disponibili nel draft
  • Più poteri!: 18 nuovi poteri aggiunti – 10 comuni, 5 rari e 3 epici
  • Ora Taliyah spacca (i sassi): il mazzo di Taliyah è stato aggiornato

Implementiamo anche un paio di modifiche a Coda in duo: Bottino condiviso:

  • Maggior coerenza dei mazzi: ora i giocatori possono portare con sé da 0 a 2 mazzi invece che da 0 a 3; in questo modo tutti i mazzi scelti saranno sempre selezionabili
  • In coda: i giocatori entrati in coda da soli avranno la possibilità di aggiungere i propri partner agli amici

Varie

  • Come annunciato nelle note sulla patch 2.7.0, con l’uscita della patch 2.9.0, la sfida amici tra server diversi non sarà più supportata:
    • Con la continua crescita di LoR, iniziamo ad avere problemi tecnici provocati da tecnologie superate. La sfida amici tra server diversi è uno dei maggiori responsabili e, attualmente, sta assorbendo risorse di cui abbiamo bisogno per sviluppare alcune delle funzioni più entusiasmanti di LoR che abbiamo pianificato per il futuro. Prossimamente forniremo maggiori informazioni sulle funzioni social di LoR
  • I supplementari sono stati ritoccati per le partite al meglio delle 3. Nei supplementari, ora i giocatori hanno circa 25 secondi per completare il turno

Bug risolti

  • Risolto un bug grafico nell’acquisto di carte o contenuti prismatici durante l’ispezione delle carte nella collezione
  • Risolto un problema per il quale i nomi degli aspetti non erano formattati correttamente in alcune lingue
  • Risolto un problema per il quale una missione aveva un criterio di completamento duplicato
  • Sabbie divinatorie ora fornisce correttamente a un nemico -2|-0 anche se il giocatore che la usa non può Prevedere
  • Scudo magico ora blocca correttamente Sabbie divinatorie
  • Ora Irelia può creare correttamente Impeto della lama in mano attaccando nel turno in cui sale di livello
  • Risolto un problema che a volte mostrava una parola chiave errata nei campioni con Barriera
  • Metticela tutta ora aumenta correttamente il potere degli alleati con potere negativo
  • Arma lunare ora non fa più sovrapporre gli incantesimi nell’area di lancio
  • Abisso ululante non attiva più erroneamente le animazioni di Profondità o Disco solare
  • Abisso ululante non crea più carte invisibili in mano
  • Patto Cremisi di Vladimir non danneggia più erroneamente gli alleati alla sua sinistra se viene rimosso dal combattimento prima dell’effetto
  • Varie migliorie ai testi, nell’ambito del nostro intervento sulla coerenza dei testi

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Note sulla patch 3.8.0. di Legends of Runeterra ed evento Pulsefire rilasciati

Note sulla patch 3.8.0. di Legends of Runeterra ed evento Pulsefire rilasciati

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Finalmente sono arrivate le Note sulla patch 3.8.0. di Legends of Runeterra accompagnate dall’evento Pulsefire per sancire l’inizio della nuova stagione. Come al solito vi metteremo qua sotto tutte le notizie importanti e vi lasceremo il video introduttivo del nuovo evento che ha molte skin estremamente interessanti per un sacco di campioni, fra i quali c’è anche Jhin.

Vi lasciamo quindi qua sotto le notizie più interessanti rilasciate con la patch. Qui quindi si concludono le release, quindi, per il momento, ci saranno pochi articoli fino al 31 maggio, a causa della mia sessione esami, come vivavevo già comunicato su discord e facebook.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

Note sulla patch 3.8.0. di Legends of Runeterra ed evento Pulsefire rilasciati

Ecco qui il trailer dell’evento Pulsefire

 

Queste sono le dichiarazioni della Riot riguardanti le nuove parole chiave

Nuove meccaniche e parole chiave:

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Erranti dei mondi introduce i campioni di Runeterra. Aggiungere un campione di Runeterra al tuo mazzo funziona come una regione e ogni campione di Runeterra ha una regola speciale per la creazione del mazzo, o Origine, che stabilisce quali carte possano essere giocate al suo fianco.

Alcune Origini hanno anche abilità speciali che si attivano durante il gioco, in base a certe condizioni. Per una panoramica completa sul funzionamento delle Origini, date un’occhiata a questa infografica!

 

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Generazione vi permette di scatenare il potere del mare ed evocare un Tentacolo 1|1 se non ne avete già uno, che poi cresce in base al numero di Generazioni elencate in un incantesimo o abilità. Se avete già un Tentacolo in gioco, gli viene conferito +X|+X per ogni Generazione elencata. Sovrastate i vostri nemici con tanti enormi Tentacoli riempiendo il mazzo di Generazioni!

 

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doni sono effetti positivi che vengono conferiti a carte casuali nel vostro mazzo e che si attivano quando vengono pescate. Il nostro primo dono, Campanelle, conferisce +1|+1 alle carte in mano per ogni Campanella attivata.

 

Come avrete letto nel precedente articolo è uscito anche il cammino dei campioni 2.0.

“Il Cammino dei campioni 2.0

 

Erranti dei mondi porta un enorme aggiornamento al Cammino dei campioni:

 

  • Nuove regioni: Noxus e Demacia
  • Nuovi sistemi di progressione permanenti:
    • Livelli leggenda che potenziano il tuo intero elenco di campioni
    • Livelli stelle campione che conferiscono abilità uniche ai tuoi campioni e sbloccano nuove parti delle loro avventure personali
    • Livelli campione ripensati e ampliati per potenziare i tuoi campioni preferiti fino a nuove e straordinarie vette
  • Avventure nel mondo per mettere alla prova la vostra potenza e abilità con uno qualsiasi dei vostri campioni

C’è così tanto da scoprire nel Cammino dei campioni 2.0 che non basterebbero queste note sulla patch, quindi vi consigliamo di guardare il video Il nuovo Cammino dei campioni e di leggere questo articolo con le FAQ per una spiegazione completa.”

 

Modifiche alle carte

Sono state inoltre modificate alcune carte per rendere più equilibrato il gioco.

Piratessa occhio di falco

Piratessa Occhio di falco

Statistiche da 1/2 a 1/1

 

Demolitrice imperiale

Demolitrice imperiale

Statistiche da 2/3 a 2/2

 

Nuovo evento Pulsefire

Come al solito il nuovo evento darà il via a tutta una quest per ottenere ricompense.

“Combatterete per preservare il flusso del tempo o per deviarlo oltre i suoi confini? Scegliete ora il vostro futuro. L’evento Pulsefire inizia con la patch 3.8.0 e contiene un sacco di nuove emote, guardiani, dorsi delle carte e molto altro, tutto in chiave hi-tech, oltre all’esclusivo aspetto Akshan Pulsefire come ricompensa finale.

Questo pass (e i Pass Evento futuri) avranno anche molti più nodi gratuiti, così potrete guadagnare ricompense mentre giocate, che scegliate di acquistare il Pass Evento o meno. Dovrebbe volerci più o meno lo stesso ammontare di tempo per completare questo pass rispetto ai Pass Evento precedenti.

L’acquisto del Pass Evento Premium prima del 15 giugno fornisce accesso a una missione esclusiva che ha come ricompensa 10 Sfere energetiche e un Forziere prismatico raro! Il Pass Evento garantisce l’accesso a un percorso evento migliorato con ricompense premium, oltre a sbloccare immediatamente il Guardiano Tibbers. Tutte le ricompense sbloccabili sono visibili sul percorso ricompense dell’evento.

Questo è un Pass Evento speciale che durerà una settimana in più. Giocate partite per ottenere Sfere energetiche e sbloccare ancora più ricompense!

Il pass scade al termine dell’evento, il 29 giugno alle 19:00 CEST.”

 

Percorsi delle regioni

Anche le quest regionali subiranno dei cambiamenti:

Percorsi delle regioni

A partire dall’evento Pulsefire, faremo dei cambi all’assegnazione delle ricompense e ai percorsi delle regioni… ma prima, un po’ di contesto:

  • I giocatori che avevano già ottenuto le ricompense di ogni regione dovevano aspettare le nuove espansioni per continuare a guadagnare ricompense
  • I nuovi giocatori hanno già un sacco di regioni da completare dopo aver iniziato a giocare a LoR

Aggiungeremo altri nodi gratuiti ai Pass Evento (senza aumentare il tempo richiesto per completarli) e non estenderemo più i percorsi delle regioni. Questo cambio dovrebbe permettere ai giocatori di lunga data di continuare a ottenere ricompense gratuite durante gli eventi, consentendo al contempo ai nuovi giocatori di beneficiare sia dei percorsi delle regioni esistenti, sia della selezione ampliata di nodi gratuiti dei Pass Evento.”

Note sulla patch 3.8.0.

Spoilerati il cammino dei campioni 2.0. e 4 nuove carte

Spoilerati il cammino dei campioni 2.0. e 4 nuove carte

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Oggi è un giorno un po’ particolare, poiché, su Legends of Runeterra, sono stati spoilerati il cammino dei campioni 2.0. e 4 nuove carte. Oggi sapremo quindi come funzionerà la nuova modalità di gioco che sarà rilasciata assieme alla prossima patch. Vedremo quindi un radicale cambiamento nella modalità PVE visto quanto la Riot ha dichiarato oggi stesso.

Vi lascio le loro dichiarazioni qua sotto assieme alle nuove carte uscite oggi. Se volete vedere tutti gli spoiler dei giorni precedenti potete cliccare qui per andare sulla nostra sezione di Legends of Runeterra e vedere tutte le release dei precedenti giorni.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

Spoilerati il cammino dei campioni 2.0. e 4 nuove carte

Qua sotto vi lasceremo le dichiarazioni rilasciate oggi dalla Riot:

“Erranti dei mondi porta un enorme aggiornamento al Cammino dei campioni:

  • Nuove regioni: Noxus e Demacia
  • Nuovi sistemi di progressione permanenti:
    • Livelli leggenda che potenziano il tuo intero elenco di campioni
    • Livelli stelle campione che forniscono abilità uniche ai tuoi campioni e sbloccano nuove parti delle loro avventure personali
    • Livelli campione ripensati ed estesi per potenziare i tuoi campioni preferiti fino a nuove e straordinarie vette
  • Avventure uniche dei campioni
  • Avventure nel mondo per mettere alla prova la vostra potenza e abilità con uno qualsiasi dei vostri campioni”

Inoltre, considerato che il cammino dei campioni verrà riaggiornato riceverete delle ricompense in base ai risultati raggiunti nella modalità:

  • Completa un’avventura qualsiasi:
    • Dorso carta Pergamena di Runeterra
    • Forziere campione (un forziere speciale che contiene frammenti utili per sbloccare Jhin o Annie, selezionati casualmente)
  • Sconfiggi Gangplank con qualsiasi campione:
    • Tutte le precedenti ricompense
    • Dorso carta Targa di Runeterra
    • Forziere d’argento (contiene una manciata di frammenti campione casuali)
  • Sconfiggi Viktor con qualsiasi campione:
    • Tutte le precedenti ricompense
    • Dorso carta Gemma di Runeterra
    • Forziere campione (un forziere speciale che contiene frammenti utili per sbloccare Bard o Illaoi, selezionati casualmente)
  • Sconfiggi Viktor con 3 campioni diversi:
    • Tutte le precedenti ricompense
    • Emote All’avventura!
    • Forziere d’oro (contiene un gran numero di frammenti campione casuali)

Siccome ci sarà un reset non tutti i campioni saranno giocabili fin da subito.

“Tutti i giocatori inizieranno con Jinx a disposizione, e usando i frammenti campione conquistati completando le avventure potrete sbloccare questi altri campioni e aumentare i loro livelli stella:

  • Jhin
  • Bard
  • Illaoi
  • Annie
  • Garen
  • Lux
  • Darius
  • Yasuo
  • Lee Sin
  • Miss Fortune
  • Jinx
  • Vi”

Come intuito sopra, non avremo quindi più bisogno di 2 copie del campione per giocarli. Inoltre vi lascio un’ultima dichiarazione estremante interessante della Riot prima di lasciarvi agli spoiler:

Il Cammino dei campioni è la nuova modalità “principale” di LoR?

Anche se non riguarda le funzionalità della versione 2.0, in molti ci avete fatto questa domanda, e pensiamo che sia importante dare una risposta! Come avevamo detto nel nostro video sul Programma 2022 di inizio anno, il Cammino dei campioni ha attirato un gran numero di nuovi giocatori, molti dei quali passano gran parte del proprio tempo di gioco in questa modalità. La situazione ad oggi è ancora questa, anche se sappiamo che un numero significativo di giocatori attivi solo in PvP temono che la modalità PvE possa sottrarre risorse alle parti del gioco che preferiscono.

Siamo emozionati di poter continuare ad ampliare il Cammino dei campioni e di festeggiare l’arrivo della versione 2.0, visto che un sacco di giocatori la adorano, ma i team che lavorano su questa modalità e sui tradizionali contenuti PvP (nuove espansioni, bilanciamenti, futura modalità draft ecc.) sono quasi totalmente separati. Anzi, è proprio il Cammino dei campioni a basarsi su un flusso continuo di campioni e carte uniche sviluppate prima di tutto per l’ambito PvP.

Non abbiamo intenzione di ridurre gli investimenti in nessuna delle due aree, e ci stiamo impegnando per rendere entrambe le esperienze più piacevoli possibile per tutti i giocatori che amano LoR, a prescindere da quale sia la loro modalità preferita.

Grazie per l’attenzione! Preparatevi a percorrere un sentiero finora inesplorato con Erranti dei mondi e il Cammino dei campioni 2.0 dal 25 maggio!

 

I nuovi spoiler 

La grigia farmacia

The Gray Apothecary

 

Paparo il grande

 

Mastino draconico obbediente

 

Pilastro di Petricite

 

E alla fine arriva Annie su Legends of Runeterra

E alla fine arriva Annie su Legends of Runeterra

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E alla fine arriva Annie su Legends of Runeterra, questo è il quarto, ed ultimo, campione che uscirà nel mese di maggio con la nuova patch. Assieme a lei sono uscite 2 nuove carte per la regione di Noxus, di cui anche il campione fa parte. Inoltre è stato pubblicato il suo video introduttivo, il quale fa vedere l’effettivo funzionamento del nuovo campione, che ha una meccanica molto particolare.

Trovate tutte le nuova carte qua sotto. Se volete vedere gli spoiler dei precedenti giorni potete trovarli sulla nostra sezione di Legends of Runeterra cliccando qui. Fateci poi sapere cosa ne pensate del nuovo campione Annie e del suo pacchetto.

Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.

Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.

E alla fine arriva Annie su Legends of Runeterra

Ecco qui il video introduttivo di Annie

 

Qua sotto invece vi lasceremo Annie col suo pacchetto

Annie

 

 

 

 

 

 

Ravenbloom conservatory

 

 

Conclusione

Penso che gli spoiler siano finiti qui, potrebbero arrivare altre carte domani, anche se dubito succederà. A noi non resta quindi che aspettare la nuova patch e provare i nuovi campioni.