zven

Zven, le giocate della settimana nelle EU LCS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è appena conclusa la seconda settimana di LCS in Europa, che ha lasciato alcune spettacolari azioni impresse nella nostra mente; risaltano in particolare un paio di giocate di Jesper Zven Svenningsen, ADC degli Origen. Rivediamole insieme qui sotto.

Zven prevede il flash taunt dello Shen avversario ed utilizza al meglio la propria passiva, per spostarsi di quel tanto che basta ad evitare l’abilità avversaria, dopodiché in top lane si scatena la furia degli Origen, che annichiliscono gli Unicorns of Love.

Qui invece possiamo vedere i danni totalmente senza senso di Kindred, quando, a livello 4, riesce ad eliminare Lee Sin, sottraendogli ben metà vita con un solo colpo: imbarazzante!

Per quanto riguarda gli Origen di xPeke, queste prime due settimane di LCS non hanno certamente dato i frutti sperati. Possiamo tuttavia parlare di un trend in netto miglioramento, dal momento che, dopo le due sconfitte iniziali, la seconda manche ha fruttato alla squadra dell’ex Fnatic una vittoria ed un insuccesso. A rivestire un’importanza ancora maggiore è però il tenore delle prestazioni fornite dagli atleti; gli Origen sembrano esser tornati in sé e si vede. Non vagano più per la Landa, in attesa di farsi scannare dagli avversari, bensì sono loro a dettare i ritmi del gioco. Contro gli UoL hanno dominato dall’inizio alla fine, sembrando di tutt’altro livello rispetto agli unicorni, e lo stesso sembravano in grado di fare contro i Vitality, che sono riusciti nell’impresa di rimontare un netto svantaggio.
Sicuramente alcuni meccanismi devono ancora essere registrati e non pensiamo che ciò possa essere fatto in un paio di giorni, così come indubbiamente dovranno essere limitati gli errori dei singoli: dopo una prima settimana disastrosa per Amazing e Soaz, questa volta è stato PowerOfEvil a deludere, facendosi cogliere varie volte fuori posizione.

La stagione è ancora lunga e i ragazzi di Xpeke hanno tutto il tempo per affinare il gioco di squadra ed arrivare così in piena forma ai play off.


Zven, le giocate della settimana nelle EU LCS
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701