Worlds 2020: i PSG Talon dominano la prima giornata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo settimane di attesa, sono finalmente iniziati i giochi sul terreno dei Worlds 2020. Ancora non sono scesi in campo i team qualificati al main stage, ma il palcoscenico dei play-in ha alzato il suo sipario. Nella prima giornata abbiamo visto dei PSG Talon estremamente dominanti, capaci di battere anche gli LGD. Un po’ in ombra in MAD Lions che hanno evidenziato delle importanti difficoltà sia contro gli INTZ, che contro i Team Liquid.

Prima giornata dei play-in dei Worlds 2020

Gruppo A

  • MAD Lions-INTZ (1-0)
  • Legacy Esports-INTZ (1-0)
  • Team Liquid-MAD Lions (1-0)

Nella prima giornata del gruppo A spicca, sicuramente, il big match disputato tra Team LiquidMAD Lions, che si è chiuso con una vittoria in favore di Broxah e compagni. I Leoni di Madrid ci sono sembrati in evidente difficoltà, non solo contro gli americani ma anche durante il match vinto ai danni dei brasiliani degli INTZ. Brutte prestazioni da parte del jungler italiano Shadow, non proprio preparato a giocare Evelynn.

Ottima la vittoria dei Legacy Esports (OPL), che dimostra la netta crescita della regione oceanica rispetto alle altre. Gli INTZ perdono due partita su due e saranno condannati ad una risalita che sembra molto difficile, a meno di clamorose sorprese. I brasiliani, già domani, dovranno giocarsi il loro destino contro i turchi dei Supermassive, che esordiranno ufficialmente nei Worlds 2020.

Gruppo B

  • PSG Talon-Rainbow7 (1-0)
  • LGD Gaming-PSG Talon (0-1)

La sorpresa che non ti aspetti arriva dal gruppo B dei play-in, dove i PSG Talon dominano la prima giornata, anche con un roster completamente rinnovato. Infatti la squadra della PCS ha avuto grossi problemi burocratici legati ai visti di tre giocatori titolari, presentandosi alla prima giornata con dei sostituti inseriti all’ultimo minuto. Da segnalare la grande prestazione del support Kaiwing, capace di dominare gli arrembanti LGD completamente da solo.

Domani ci aspetta una lunga giornata di partite, che vedrà ben sette game invece dei cinque di oggi. I giochi riprenderanno alle 10 come al solito, con l’ultimo game che inizierà alle 16 circa. Restate connessi con noi per non perdervi nemmeno un attimo dei Worlds 2020.

Immagini via LoL Esports

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701