vitality lcs eu

Vitality: acquistato lo spot LCS dei Gambit Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’organizzazione francese “Vitality” ha appena completato l’acquisizione dello spot LCS messo in vendita dai Gambit Gaming.

Il roster completo della squadra non è ancora stato rivelato, ma sono state promesse novità in merito in breve.
È stato annunciato unicamente l’arrivo di Raymond “kaSing” Tsang, che ha disputato la scorsa stagione fra le fila degli H2K, con i quali è riuscito ad ottenere il terzo posto nel Summer Split e la qualificazione ai mondiali.
Nell’ultimo periodo, il giocatore ha disputato gli IEM di San Jose con il Team SoloMid, ma le sue prestazioni non hanno convinto la famosa organizzazione nordamericana, che ha poi deciso di spostare le proprie attenzioni su altri giocatori, per costituire la propria corsia inferiore (sembra ormai certo che si tratti del vecchio capitano dei Fnatic, Yellowstar).

Per Vitality si tratta della prima partecipazione per quanto riguarda un titolo gaming da PC, infatti fino ad adesso la società ha sviluppato unicamente team per giochi da console: FIFA 2016, Call of Duty e Rainbow Six: Siege.

I Gambit, oltre all’acquisizione del proprio spot, hanno anche annunciato lo svincolo di tutto il proprio staff e della rimanente parte del roster.


Vitality: acquistato lo spot LCS dei Gambit Gaming
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701