Veigar Astronauta: una skin considerata pay to win dai giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante siano passate diverse settimane dalla sua uscita, la skin Veigar Astronauta è finita al centro delle polemiche su Reddit. Secondo alcuni utenti, questo aspetto del campione, dovrebbe essere considerato pay to win, a causa di alcune strane interazioni.

In molti stanno protestando con veemenza nei confronti di Riot, chiedendo un intervento immediato che possa aggiustare questa skin. Al momento non ci sono comunicati ufficiali da parte dell’azienda, che probabilmente sistemerà le cose al più presto in nome dello spirito competitivo di LoL.

Ma perché sono nate tutte queste polemiche? Quali interazioni strane provoca questa skin del piccolo mago yordle?

Veigar Astronauta è una skin pay to win?

La scoperta di alcuni utenti

Alcuni membri della community di Reddit dedicata a League Of Legends, hanno postato delle clip particolarmente interessanti, mostrando chiaramente le interazioni della skin Veigar Astronauta. Infatti, nei video allegati, si può vedere come lo stun creato dalla E (Orizzonte degli eventi) del campione, persista anche dopo la scomparsa della gabbia.

Questa cosa ha colto di sorpresa molti giocatori, che sono inconsapevolmente caduti nelle trappole create dai giocatori di Veigar. Al momento non è chiaro se sia un bug o, addirittura, un qualcosa di voluto, ma è chiaro che la situazione non possa rimanere così com’è.

E’ chiaro che Riot debba intervenire subito, per evitare che qualche giocatore abusi di questo bug per trarne un vantaggio nelle partite, specialmente in quelle classificate. Per ora l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, nonostante le proteste dei giocatori siano state piuttosto rumorose e veementi.

Astronaut Veigar is a Pay2Win Skin. Event Horizon lasts longer than intended. Both of these occured during the same game. from leagueoflegends

Nel post che vi linkiamo qui sopra, alcuni utenti hanno anche affermato che questo problema non sia strettamente legato alla skin Astronauta, ma che sia un qualcosa di comune per Veigar. Non sappiamo dirvi se questo sia vero o no, ma se voi avete avuto delle esperienze del genere, fatecelo sapere qui sotto nei commenti.


Veigar Astronauta: una skin considerata pay to win dai giocatori
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701