Twisted Fate - League of Legends

Un nuovo Champ (Twisted Fate) è in arrivo per TFT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un teaser pubblicato poche ore fa sull’account Twitter di WittRock, Riot ha segnalato a tutta la sua community di giocatori che presto giungerà nella nuova e giocatissima modalità Teamfight Tactics un nuovo champ, più specificatamente il numero 51 da quando la modalità è stata lanciata.

Il nuovo campione, che va ad aggiungersi al pool di quelli già disponibili, è il celebre Twisted Fate, un famigerato giocatore di carte e truffatore che grazie al suo talento ha potuto visitare ogni angolo del mondo, attirando spesso su di se le ire e l’ammirazione dei ricchi e degli stolti.

Parlando più specificatamente di questo personaggio, c’è da dire che Twisted Fate dovrebbe essere un pirata, ma in questo modo la meccanica pirati sarebbe la più semplice da attuare, con 3 pirati da raggiungere sul campo, e con ben 5 pirati nel gioco. L’altra, o le altre, abilità sono ancora un dubbio.

Il limite di 60 Campioni

Come per questa patch, anche con le prossime assisteremo all’introduzione in TFT di nuovi personaggi e questa situazione si protrarrà fin quando il pool di champ selezionabili nella modalità non sarà di 60.
Una volta raggiunto questo numero, Riot si occuperà di far ruotare gli eroi in modo tale da mantenere sempre limitato a 60 il numero di personaggio giocabili pur senza compromettere la variabilità della modalità stessa.

Con la patch 9.14 inoltre, Riot dovrebbe introdurre una modalità classificata per Teamfight Tactics, festeggiando al contempo questo cruciale momento della nuova modalità con un nuovo grande torneo della serie Twitch Rivals interamente incentrato su TFT, che andrà in scena dal prossimo 17 fino al 18 Luglio e che vanterà un montepremi di ben $ 125.000.


Un nuovo Champ (Twisted Fate) è in arrivo per TFT!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701