Twitch vieta gli abiti succinti durante le dirette!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa, tra le varie regole di condotta che gli streamers devono rispettare durante le loro dirette su Twitch, è stata aggiunta una nuova voce, firmata Kappa*, che sarà sicuramente destinata a far discutere:

twitch

Da oggi in poi quindi, sia i ragazzi (nel caso in cui durante le dirette posino a “torso nudo”) sia le ragazze (nel caso in cui mostrino scollature esagerate) dovranno, in mancanza di abiti reputati dallo staff di Twitch come “consoni o appropriati”, streammare con la telecamera puntata in faccia!
Una brutta notizia quindi per chi, fino ad oggi, ha streammato senza cappotto…
Cosa ne pensate di questa “novità” che proibisce scollature e vestitini vari?

*: Kappa è usato su Twitch.tv per indicare sarcasmo, troll e ironia…questa notizia quindi è, probabilmente, un Troll. A meno che il Troll non sia solo il fatto che “Twitch vende magliette, e queste sono sempre accettate”…vi faremo sapere non appena avremo altre novità!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701